giovedì 07 febbraio, 2019

Serena Rossi abito Sanremo 2019 ospite per presentare il film su Mia Martini


Serena Rossi abito Sanremo 2019 ospite per presentare il film su Mia Martini. Nella terza serata del Festival di Sanremo ci sarà anche Serena Rossi che presenta la fiction che la vede protagonista nei panni di Mia Martini. Serena Rossi abito Sanremo 2019 ospite per presentare il film su Mia Martini La storia di Mia […]


Serena Rossi abito Sanremo 2019 ospite per presentare il film su Mia MartiniSerena Rossi abito Sanremo 2019 ospite per presentare il film su Mia Martini. Nella terza serata del Festival di Sanremo ci sarà anche Serena Rossi che presenta la fiction che la vede protagonista nei panni di Mia Martini.

Serena Rossi abito Sanremo 2019 ospite per presentare il film su Mia Martini

La storia di Mia Martini, la sua vita, la sua carriera. Interpretato da Serena Rossi (nel ruolo di Mia Martini), Io sono Mia si apre a Sanremo, nel 1989, quando un’esile figura femminile percorre i corridoi che portano al palco del teatro Ariston.

Una giornalista di nome Sandra (Lucia Mascino), che si trova a Sanremo per incontrare Ray Charles, decide di intervistare Mia Martini. E così che la cantante originaria di Bagnara Calabra ha modo di ripercorrere la sua esistenza, dai difficili inizi nel mondo dello spettacolo al suo complicato rapporto con suo padre che tra l’altro aveva cercato di ostacolarla in vari modi.

In questo film tv si rappresenta così la drammatica ed intensa vicenda della cantante, compreso il fatto che aveva tentato di superare alcuni pregiudizi emarginanti nei suoi confronti, più in particolare l’infamante accusa di portare sfortuna.

‘Io sono Mia’ è il titolo del nuovo film per la tv dedicato alla indimenticabile cantante Mia Martini, che andrà in onda martedì 12 febbraio in prima serata su Rai 1. Questo film è stato diretto da Riccardo Donna e stato prodotto dalla Eliseo Fiction in collaborazione con la stessa Rai Fiction.

Serena Rossi è a Sanremo 2019 come ospite della terza serata proprio per parlare di questo film della Tv dove lei, come attrice, commuove.

Abito e stilista di Serena Rossi a Sanremo 2019?

Che abito avrà scelto di indossare Serena Rossi a Sanremo 2019?

Diciamo che Serena alla presentazione del film dedicato a Mia Martini ha indossato capi di Pinko. Sarà la stessa griffe a vestirla per l’Ariston? Secondo noi si.


Articoli correlati


Giulia De Lellis contro Andrea Del Corso per il no a Teresa, parole durissime
TV Chic
La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic