Ospiti di stasera al Festival di Sanremo: per la seconda serata Conchita Wurst, Charlize Theron e Antonacci

ospiti-stasera-sanremo

Oggi, 11 Febbraio, è il turno della seconda puntata della 65esima edizione del Festival di Sanremo (qui i dati di ascolto). Ecco quali saranno gli ospiti che intratterranno il pubblico Rai tra un’esibizione e l’altra degli artisti in gara. Sul palco dell’Ariston vedremo le star internazionali Conchita Wurst e Charlize Theron, mentre del panorama musicale italiano avremo Biagio Antonacci. Ma non solo, ecco i dettagli.

L’ospite che sicuramente sta facendo più discutere è Conchita Wurst, il transgender vincitore degli Eurovision: un artista dal talento canoro incredibile e che siamo sicuri dimostrerà di avere una voce senza pari. Per l’Italia ci sarà, come già anticipato, Biagio Antonacci, che presenterà i suoi brani storici e annuncerà le sue novità musicali.

Il siparietto comico sarà affidato ad Angelo Pintus, che qualche tempo fa ha riempito il forum di Assago. Sarà presente anche la compagnia americana dei Pilopolus che, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe aprire il Festival questa sera. Per quanto riguarda l’ambito sportivo, salirà sul palco dell’Ariston il ciclista Vincenzo Nibali. Ma l’ospite più atteso sarà sicuramente Charlize Theron, che dovrebbe salire sul palco prima delle 23. Quale abito indosserà? In cosa consisterà la sua ospitata? Tra gli ospiti, inoltre, pare che ci sarà anche Luca Argentero.

Non ci resta altro che aspettare qualche ora e scoprire come sarà questa seconda serata del Festival di Sanremo.

CLICCA QUI E SCOPRI QUALI SARANNO GLI ARTISTI CHE SI ESIBIRANNO STASERA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento