Festival di Sanremo 2015, seconda serata: gli artisti che si esibiranno stasera. Scaletta e programma

emma-marrone-festival-01

10 dei 20 artisti in gara, ieri sera, hanno rotto il ghiaccio al Festival di Sanremo. Stasera, seconda serata, il turno passa quindi a coloro che non si sono esibiti ieri sera: l’attesa è molta soprattutto per alcune nuove rivelazioni quali Lorenzo Fragola oppure alcuni grandi ritorni come Irene Grandi e Raf. Ma vediamo quali saranno gli artisti che, stasera, faranno sentire il loro brano al Festival di Sanremo.

Ecco gli artisti che si esibiranno stasera:

Nina Zilli con “Sola”
Marco Masini con “Che giorno è”
Anna Tatangelo con “Libera”
Raf con “Come una favola”
Il Volo con “Grande Amore”
Irene Grandi con “Un vento senza nome”
Bigio e Mandelli con “Vita D’inferno”
Lorenzo Fragola con “Siamo Uguali”
Bianca Atzei con “Il solo al mondo”
Moreno con “Oggi ti parlo così”

L’ordine per il momento è solo provvisorio e, a differenza della prima serata, ancora non si sa quale sarà l’ordine esatto delle esibizione. Quale dei 10 artisti che si esibiranno stasera riuscirà a conquistare il pubblico e la critica? Le aspettative sono molte, i brani saranno all’altezza? Quelli della prima serata hanno (parzialmente) deluso: le canzoni sono apparse nella maggior parte dei casi già sentiti, monotoni e troppo “sanremesi”. Attendiamo con ansia quelli di stasera.

I DATI DI ASCOLTO DELLA PRIMA PUNTATA DEL FESTIVAL

La domanda quindi è: ieri sera il Festival è piaciuto? Dando un’occhiata tra i social network non troviamo commenti particolarmente positivi. Le canzoni sono apparse un po’ troppo “piatte”, così come “piatto” è apparso Carlo Conti e la sua schiera di vallette: forse, anziché tre, poteva optare per una valletta che potesse essere una vera spalla e che potesse aiutarlo a tenere il palco.

Ma i giochi hanno appena avuto inizio, vedremo stasera cosa succederà!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento