giovedì 16 febbraio, 2012

Gli abiti delle Big di Sanremo


Ieri, durante la seconda serata del Festival di Sanremo, i cantanti della categoria dei Big si sono alternati sul palco dell’Ariston insieme ai giovani. Numerose sono state, quindi, le esibizioni e numerosi gli abiti che abbiamo potuto ammirare (Nina Zilli, Arisa, Noemi, Loredana Bertè, Chiara Civello, Silvia Mezzanotte). Il trend principale di ieri sera sono stati i […]


Ieri, durante la seconda serata del Festival di Sanremo, i cantanti della categoria dei Big si sono alternati sul palco dell’Ariston insieme ai giovani. Numerose sono state, quindi, le esibizioni e numerosi gli abiti che abbiamo potuto ammirare (Nina Zilli, Arisa, Noemi, Loredana Bertè, Chiara Civello, Silvia Mezzanotte). Il trend principale di ieri sera sono stati i colori, infatti numerose artiste hanno puntato su colori caldi quali l’arancio e il rosso.


Nina Zilli nella sua seconda serata al festival di Sanremo ha deciso di indossare ancora una creazione di Vievienne Westwood. Il vestito indossato ieri sera dalla cantante si può definire “tropical style”. Si trattava, infatti, di  un capo sui toni dell’aracio, che ha creato un look carino e allegro. Il vestito era costituito da spalle molto accentuate, maniche a tre quarti e scendeva stretto lungo il corpo.

Arisa anche ieri sera ha scelto ancora un capo di Mila Schon, il colore prevalente era il nero e il look si caratterizzava per una giacca nera di velluta e un vestito nero e stretto. Semplicità ed eleganza anche ieri sera hanno fatto da padrone.

Loredana Bertè ha mantenuto lo stesso look della prima serata, mentre Chiara Civello ha indossato un abito, rosso sgargiante, stretto, senza maniche e corto. Stessa scelta di colore anche per Silvia Mezzanotte che ha indossato un abito lungo e sbracciato, caratterizzato per un’ampia scollatura a “V”. Noemi, invece, ha sfoggiato un abito nero lungo fino ai piedi con inserti in pizzo trasparente. Il colore ha avuto il merito di contrastare fortemente con il rosso fuoco dei suoi capelli.

Photo| Google Images

La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!


Articoli correlati


Einar a rischio per il Festival di Sanremo e Sanremo giovani s’indaga su irregolarità
Festival di Sanremo
Quando inizia il Festival di Sanremo 2019? Ecco tutte le serate
Festival di Sanremo
Sanremo 2019 svelati otto nomi di Big che potrebbero partecipare alla kermesse
Festival di Sanremo
Loredana Bertè a Domenica Live si racconta da Barbara D’Urso
Donna Vip
Loredana Bertè da Costanzo:”Sono andata al funerale di mia madre solo per vederla sotterrare”
Attualità
Loredana Bertè da Costanzo in lacrime:”Mia Martini mi manca da morire”
Donna Vip