Amadeus Festival di Sanremo 2020 è stato confermato conduttore e direttore artistico

Amadeus Festival di Sanremo 2020 è stato confermato conduttore e direttore artisticoAmadeus Festival di Sanremo 2020 è stato confermato conduttore e direttore artistico. Lo aveva anticipato in queste ore Fiorello: ora è ufficiale perchè Amadeus è il nuovo conduttore del Festival di Sanremo 2020 e anche direttore artistico.

Amadeus Festival di Sanremo 2020 è stato confermato conduttore e direttore artistico

Era nell’aria da tempo: finalmente Sanremo 2020 ha un conduttore ovvero Amadeus. DJ, esperto di musica, conduttore: Amadeus ha tutte le carte in regola per prendere in mano le redini di Sanremo 2020 e per fare anche il direttore artistico.

“Il Festival di Sanremo 2020 avrà come capisaldi la “coralità e la celebrazione“. Coralità perchè accanto ad Amadeus, nel corso delle cinque serate, ci saranno volti che hanno costruito la storia di Sanremo, per un racconto che si intreccerà con il loro e sarà caratterizzato da diverse sorprese. Celebrazione perchè, in occasione dei settant’anni della kermesse, l’intera azienda pubblica sarà coinvolta in questo evento che si preannuncia “multipiattaforma” e che strizzerà molto l’occhio alle nuove tendenze musicali”, scrive Davidemaggio.it.

Ancora non sappiamo chi affiancherà Amadeus alla conduzione del Festival. Fino a qualche mese fa si parlava di Lorella Cuccarini ma la showgirl non ha rilasciato dichiarazioni in merito. Nei prossimo mesi ne sapremo sicuramente di più. In bocca al lupo ad Amadeus che recentemente si è sposato con la sua Giovanna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010