Grand tour replica Lorella Cuccarini in giro per l’Italia partendo dalla Puglia

Grand tour replica Lorella Cuccarini in giro per l'Italia partendo dalla PugliaGrand tour replica Lorella Cuccarini in giro per l’Italia partendo dalla Puglia. Torna in video, prima dell’appuntamento pomeridiano a settembre con La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini e questa volta ci porta a scoprire le meraviglie d’Italia. Dove vedere la replica di Grand Tour con la Cuccarini?

Grand tour replica Lorella Cuccarini in giro per l’Italia partendo dalla Puglia

Da venerdì 1 agosto, e per cinque prime serate su Rai1, alle 21.25 parte un viaggio alla scoperta delle bellezze italiane, in quei luoghi capaci di incantare, meravigliare e sorprendere: dalla Puglia alla Liguria, dalla Lombardia alla Sardegna e al Veneto. Un viaggio che riprende lo spirito di conoscenza, avventura, scoperta, crescita interiore, ma anche rischio e fatica, che accompagnava i giovani che spesso dal Nord Europa arrivavano in Italia per compiere il loro personale romanzo di formazione.

Lorella Cuccarini ci porterà per mano allo scoperta delle bellezze D’Italia attraverso racconti e fotografie memorabili.

La prima tappa è la bellissima Vieste, con i suoi trabucchi a picco sul mare, il centro storico e la romantica leggenda di “Pizzomunno”, quindi Barletta alla scoperta dell’ottocentesco Teatro comunale “Giuseppe Curci”, con l’attore Fabio Troiano.
Poi, tra i vicoli della Bari Vecchia, scene di vita quotidiana con Nunzia, la “signora delle orecchiette”, ed Enzo, il proprietario del Chiringuito. Ad Ostuni con Mario Tozzi e Tonino Zurlo, simpatico cantastorie e scultore di legno d’ulivo e, nel cuore del Salento, un incontro indimenticabile per Peppone, che farà la conoscenza di Al Bano.

Replica Grand Tour con la Cuccarini dove vederla?

Se vi siete perso anche una sola delle cinque puntate di Grand Tour ogni venerdi sera su Rai uno nessun problema. Potete vedere la replica di ogni singola puntata collegandovi con il sito Raiplay.it. Sempre su Raiplay.it potete vedere in diretta streaming sul vostro pc, tablet e cellulare ogni singola puntata del programma condotto da Lorella Cuccarini.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010