sabato 27 Luglio, 2019

Amadeus dopo il matrimonio e prima di Sanremo 2020 vuole un figlio da Giovanna


Amadeus dopo il matrimonio e prima di Sanremo 2020 vuole un figlio da Giovanna. Si amano da tanti anni e insieme formano davvero una famiglia felice. Amadeus e Giovanna si sono recentemente sposati ma adesso il probabile conduttore del prossimo Festival di Sanremo vuole di più, vuole un figlio. Amadeus dopo il matrimonio e prima […]


Amadeus dopo il matrimonio e prima di Sanremo 2020 vuole un figlio da Giovanna

Amadeus dopo il matrimonio e prima di Sanremo 2020 vuole un figlio da Giovanna. Si amano da tanti anni e insieme formano davvero una famiglia felice. Amadeus e Giovanna si sono recentemente sposati ma adesso il probabile conduttore del prossimo Festival di Sanremo vuole di più, vuole un figlio.

Amadeus dopo il matrimonio e prima di Sanremo 2020 vuole un figlio da Giovanna

Amadeus, 56 anni, e Giovanna Civitillo, 41, sono di nuovo marito e moglie. Il conduttore e la ballerina sono andati a nozze, in chiesa, a Roma, l’11 luglio, come avevano annunciato. Quasi 17 anni dopo l’inizio della loro storia e 10 anni dopo il primo matrimonio, con rito civile. I due si sono sposati in una piccola cappella della capitale, davanti solo ai più intimi.

Ma ora Amadeus vuole di più, vorrebbe un figlio dalla sua Giovanna dopo il Festival di Sanremo 2020 che molto probabilmente condurrà lui. La coppia ha già un figlio, Josè Alberto, che si è detto emozionato al matrimonio tanto da versare anche qualche lacrima. Josè Alberto sarebbe felice di avere un fratellino o una sorellina? Secondo la mamma e il papà si e allora Amadeus sta davvero pensando di mettere al mondo un altro figlio.

Amadeus e Giovanna e il matrimonio intimo

L’intenzione di voler andare di nuovo a nozze, stavolta con rito religioso, era da tempo nei desideri di entrambi. «Ci teniamo molto, siamo molto credenti», aveva spiegato lei. Così appena è arrivato l’annullamento della precedente unione, hanno deciso di organizzare il nuovo «sì», il più lontano possibile dalle telecamere.

Amadeus e il festival di Sanremo 2010, sarà lui il conduttore?

Secondo gli ultimi gossip il prossimo Festival di Sanremo potrebbe essere condotto da Amadeus in insieme a una ritrovata Lorella Cuccarini che quest’anno sarà al timone de La Vita in diretta su Rai Uno insieme al giornalista Matano.


Loading...

Articoli correlati


Rosa Perrotta e Pietro matrimonio qualcosa non torna e la data slitta ancora
Love Story
Giulia De Lellis e Andrea Iannone lite furiosa in macchina è crisi
Love Story
Francesca De Andrè torna insieme a Giorgio Tambellini dopo la fine della sua storia con Gennaro
Love Story
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati di comune accordo matrimonio finito
Love Story
Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono tornati insieme lei pubblica la foto del pacco
Love Story
Eros Ramazzotti e Marica insieme al mare non si sono mai lasciati?
Love Story