Abito Anna Tatangelo accessori e gioielli Sanremo 2019 che look ha scelto?

Abito Anna Tatangelo accessori e gioielli Sanremo 2019 che look ha scelto?Abito Anna Tatangelo accessori e gioielli Sanremo 2019 che look ha scelto? Rue des Mille, azienda orafa toscana di gioielli pret-à-porter, sarà sul palco della 69° Edizione del Festival di Sanremo con Anna Tatangelo.

Abito Anna Tatangelo accessori e gioielli Sanremo 2019 che look ha scelto?

Per Anna questa è l’ottava volta al Festival della canzone italiana, e torna sul palco dell’Ariston con il brano “Le nostre anime di notte”, ballad moderna che racconta di una notte rivelatrice per una coppia che ritrova l’amore, dopo tante incomprensioni.

“Siamo molto entusiasti di essere sul palco di San Remo insieme a Anna e speriamo che i nostri gioielli le portino fortuna” ha dichiarato Federica Pieroni, responsabile marketing e comunicazione di Rue des Mille.

Anna Tatangelo indosserà alcuni gioielli della collezione Stardust Alphabet e Stardust Double, le collezioni Rue des Mille che ha già fatto girare la testa a molte celeb: girocolli, bracciali e orecchini composti di lettere e simboli in zirconi colorati con cui divertirsi a comporre nomi e frasi. Come sarà personalizzato il gioiello di Anna? Top secret, per scoprirlo bisognerà aspettare il Festival!

L’abito della prima serata era firmato YSL.

SCOPRI IL LOOK DI LOREDANA BERTE’ A SANEMO 2019

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010