martedì 05 febbraio, 2019

Abito Anna Tatangelo accessori e gioielli Sanremo 2019 che look ha scelto?


Abito Anna Tatangelo accessori e gioielli Sanremo 2019 che look ha scelto? Rue des Mille, azienda orafa toscana di gioielli pret-à-porter, sarà sul palco della 69° Edizione del Festival di Sanremo con Anna Tatangelo. Abito Anna Tatangelo accessori e gioielli Sanremo 2019 che look ha scelto? Per Anna questa è l’ottava volta al Festival della […]


Abito Anna Tatangelo accessori e gioielli Sanremo 2019 che look ha scelto?Abito Anna Tatangelo accessori e gioielli Sanremo 2019 che look ha scelto? Rue des Mille, azienda orafa toscana di gioielli pret-à-porter, sarà sul palco della 69° Edizione del Festival di Sanremo con Anna Tatangelo.

Abito Anna Tatangelo accessori e gioielli Sanremo 2019 che look ha scelto?

Per Anna questa è l’ottava volta al Festival della canzone italiana, e torna sul palco dell’Ariston con il brano “Le nostre anime di notte”, ballad moderna che racconta di una notte rivelatrice per una coppia che ritrova l’amore, dopo tante incomprensioni.

“Siamo molto entusiasti di essere sul palco di San Remo insieme a Anna e speriamo che i nostri gioielli le portino fortuna” ha dichiarato Federica Pieroni, responsabile marketing e comunicazione di Rue des Mille.

Anna Tatangelo indosserà alcuni gioielli della collezione Stardust Alphabet e Stardust Double, le collezioni Rue des Mille che ha già fatto girare la testa a molte celeb: girocolli, bracciali e orecchini composti di lettere e simboli in zirconi colorati con cui divertirsi a comporre nomi e frasi. Come sarà personalizzato il gioiello di Anna? Top secret, per scoprirlo bisognerà aspettare il Festival!

L’abito della prima serata era firmato YSL.

SCOPRI IL LOOK DI LOREDANA BERTE’ A SANEMO 2019


Articoli correlati


Mahmood e la sua confessione tra Salvini e il razzismo
Festival di Sanremo
Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Ecco quanto hanno guadagnato gli ospiti a Sanremo 2019 da Giorgia e Ligabue
Festival di Sanremo
Virginia Raffaele a Sanremo nomina satana e gli esorcisti si allarmano, la polemica
Festival di Sanremo
Mahmood verso altri grandi successi nonostante le critiche
Festival di Sanremo
Il Volo dopo Sanremo 2019 risponde agli insulti ricevuti dai giornalisti
Festival di Sanremo