martedì 05 Febbraio, 2019

Abito Loredana Bertè Sanremo 2019 che stilista ha scelto?


Abito Loredana Bertè Sanremo 2019 che stilista ha scelto? A Sanremo 2019 Loredana Bertè torna con un look davvero chic. La cantante si è affidata nelle mani di un prestigioso stilista. Ecco il look della Bertè a Sanremo 2019. Abito Loredana Bertè Sanremo 2019 che stilista ha scelto? “Non aspettatevi look strani: la priorità non […]


Abito Loredana Bertè Sanremo 2019

Abito Loredana Bertè Sanremo 2019 che stilista ha scelto? A Sanremo 2019 Loredana Bertè torna con un look davvero chic. La cantante si è affidata nelle mani di un prestigioso stilista. Ecco il look della Bertè a Sanremo 2019.

Abito Loredana Bertè Sanremo 2019 che stilista ha scelto?

“Non aspettatevi look strani: la priorità non deve essere l’abito che indosso, ma la canzone” – dichiara Loredana Bertè.

Comincia in maniera inaspettata il Festival di Sanremo per Loredana Berté, che si presenta sul palco dell’Ariston per l’undicesima volta nella sua carriera e che, per farlo, ha scelto di rimanere fedele al suo stile di ogni giorno, quello curato dallo stilista Gianluca Saitto.

I look del couturier, infatti, sono da tempo i compagni preferiti della cantante perché capaci di tradurre, a livello di immagine, quella grinta, quella femminilità indomita e quella personalità irruente che caratterizzano Loredana e le sue canzoni. E, proprio per rendere protagonista “Cosa ti aspetti da me”, il brano rock che sarà presentato durante la kermesse e non avere sorprese in fatto di look, la cantante ha scelto di indossare lo stile Berté firmato Saitto fatto di linee decise, di tagli corti, di tessuti morbidi e fascianti, che accompagnano le performance sul palco, enfatizzando i movimenti e mettendo in primo piano le gambe.

Abiti Loredana Bertè serate Festival di
Sanremo 2019

Abiti in taffetas di seta e trattati con effetti stone washed capaci di creare sul tessuto effetti dinamici; abiti caratterizzati dalla gonna, più corta davanti, più lunga dietro; e ancora un abito con chiusura a zip e il dettaglio della manica con sbuffo sulle spalle. Modelli che sono una seconda pelle, perché hanno il pregio di aderire al corpo e all’essenza di una cantante iconica e fuori dagli schemi, che da oltre 40 anni scrive capitoli importanti nella storia della musica italiana.

Una scelta ancora una volta originale per un personaggio che, da sempre, ha caratterizzato le sue partecipazioni alla kermesse musicale presentandosi con look eccentrici e indimenticabili mentre, questa volta, ha deciso di affidare solo alla sua canzone il compito di mostrare il suo carattere forte e ribelle, da vera signora della musica.


Loading...

Articoli correlati


Festival di Sanremo 2020 ecco chi sarà il conduttore, spoiler
Festival di Sanremo
Ultimo parla di Sanremo 2019 e del suo scontro con Mahmood e spiega
Musica
Mahmood e la sua confessione tra Salvini e il razzismo
Festival di Sanremo
Ecco quanto hanno guadagnato gli ospiti a Sanremo 2019 da Giorgia e Ligabue
Festival di Sanremo
Virginia Raffaele a Sanremo nomina satana e gli esorcisti si allarmano, la polemica
Festival di Sanremo
Mahmood verso altri grandi successi nonostante le critiche
Festival di Sanremo