martedì 29 gennaio, 2019

Anna Tatangelo abito e stilista Sanremo 2019 che look ha scelto?


Anna Tatangelo abito e stilista Sanremo 2019 che look ha scelto? Anna Tatangelo torna al Festival di Sanremo 2019 con il brano dal titolo “Le nostre anime di notte”. Ma che look ha scelto per partecipare a Sanremo 2019 e che abito indossa? Anna Tatangelo abito e stilista Sanremo 2019 che look ha scelto? “La […]


Anna Tatangelo abito e stilista Sanremo 2019 che look ha scelto?Anna Tatangelo abito e stilista Sanremo 2019 che look ha scelto? Anna Tatangelo torna al Festival di Sanremo 2019 con il brano dal titolo “Le nostre anime di notte”. Ma che look ha scelto per partecipare a Sanremo 2019 e che abito indossa?

Anna Tatangelo abito e stilista Sanremo 2019 che look ha scelto?

“La tensione si è alzata perchè sento la responsabilità verso chi mi segue da sempre”, ha dichiarato la Tatangelo davanti alla sua ennesima partecipazione al festival. Anna Tatangelo partecipa, infatti, per l’ottava volta a Sanremo.

“Da piccola mi lasciavo guidare da persone con più esperienza. Oggi sono una donna più consapevole e voglio mettere in pratica tutto quello che ho imparato in questi anni”, continua la Tatangelo a pochi giorni dall’inizio di Sanremo 2019.

“L’ambientazione della mia canzone è notturna”, dice la Tatangelo.”Le nostre anime di notte mi è stata proposta qualche tempo fa da Lorenzo Vizini, il mio autore. M è subito piaciuta perchè ha un linguaggio semplice e diretto”.

Anna Tatangelo abito e look Sanremo 2019

Che look ha scelto la Tatangelo per partecipare al Festival? In passato Anna ha sempre scelto abiti di stilisti diversi. Tubini aderenti, trasparenze audaci e maxi spacchi: è questo il look scelto da Anna Tatangelo? Probabilmente si perchè sono scelte stilistiche che mettono in risalto il suo fisico e le sue forme mozzafiato.

Molto probabilmente Anna Tatangelo dovrebbe inoltre indossare gioielli Damiani e probabilmente per il red carpet iniziale del Festival, un abito Atelier Emé

 


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Giulia De Lellis si mostra per la prima volta senza trucco e con i brufoli
Donna Vip