Festival di Cannes, Eva Longoria in abiti Marchesa ed Alberta Ferretti

L’attrice Eva Longoria ha fatto la sua apparizione durante la prima giornata del Festival del Cinema di Cannes  indossando un abito di Marchesa per il giorno ed un Alberta Ferretti per la sera.

Per la proiezione di Moonrise Kingdom, Eva Longoria ha indossato un abito rosa pastello con dettagli ricamati di Marchesa. Il capo era caratterizzato da un lunghissimo strascico in tulle che ha illuminato tutto il red carpet. Infine, una clutch sempre firmata Marchese tempestata di pietre preziose ha completato il suo look.

Per la cena di apertura, invece, ha indossato un capo Alberta Ferretti della collezione Fall 2012. Con un gioco di tessuti dall’effetto nude, la Longoria è apparsa raggiante ed in ottima forma. La sovrapposizione di tulle e pizzo hanno reso il suo look decisamente più gotico rispetto a quello sfoggiato durante il giorno. Ha poi completato il suo outfit con un paio di pumps nere e con una clutch bianca. Per quanto riguarda i capelli, infine, ha optato per un’acconciatura raccolta che ha avuto il grande merito di risaltare i colori del suo viso.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento