venerdì 31 Agosto, 2012

Cristiana Capotondi ha scelto un abito Marni per il suo arrivo a Venezia


In questi giorni, come ormai sapete, si sta svolgendo la 69esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia e, ora dopo ora, le grandi star stanno facendo il loro arrivo in città con dei look impeccabili. Vi abbiamo, infatti, già parlato di stelle come Kasia Smutniak, Naomi Watts, Violante Placido e Fiametta Cicogna. Nella città […]


In questi giorni, come ormai sapete, si sta svolgendo la 69esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia e, ora dopo ora, le grandi star stanno facendo il loro arrivo in città con dei look impeccabili. Vi abbiamo, infatti, già parlato di stelle come Kasia Smutniak, Naomi Watts, Violante Placido e Fiametta Cicogna. Nella città lagunare non poteva mancare la bellissima Cristiana Capotondi, che è arrivata a Venezia indossando un abito di Marni.

Un marchio molto amato dall’attrice, infatti Marni rispecchia la sua personalità semplice e la sua bellezza classica. In particolare Cristiana ha indossato, per il suo arrivo in città, un abito in seta stampata della collezione Marni autunno/inverno 2012-13 accessoriato con la Doctor Bag, borsa iconica della stagione, e sandali bicolore.


Loading...

Articoli correlati


Arisa ecco quanto è ingrassata i fan la criticano ma lei reagisce
Donna Vip
Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip
Nadia Toffa il fan club aggiorna sullo stato di salute della conduttrice
Donna Vip
Ilaria di Temptation Island rischia di cadere in mare dalla barca la foto
Donna Vip
Barbara D’Urso rischia un colpo di sole a causa di questo caldo torrido
Donna Vip