venerdì 31 agosto, 2012

Cristiana Capotondi ha scelto un abito Marni per il suo arrivo a Venezia


In questi giorni, come ormai sapete, si sta svolgendo la 69esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia e, ora dopo ora, le grandi star stanno facendo il loro arrivo in città con dei look impeccabili. Vi abbiamo, infatti, già parlato di stelle come Kasia Smutniak, Naomi Watts, Violante Placido e Fiametta Cicogna. Nella città […]


In questi giorni, come ormai sapete, si sta svolgendo la 69esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia e, ora dopo ora, le grandi star stanno facendo il loro arrivo in città con dei look impeccabili. Vi abbiamo, infatti, già parlato di stelle come Kasia Smutniak, Naomi Watts, Violante Placido e Fiametta Cicogna. Nella città lagunare non poteva mancare la bellissima Cristiana Capotondi, che è arrivata a Venezia indossando un abito di Marni.

Un marchio molto amato dall’attrice, infatti Marni rispecchia la sua personalità semplice e la sua bellezza classica. In particolare Cristiana ha indossato, per il suo arrivo in città, un abito in seta stampata della collezione Marni autunno/inverno 2012-13 accessoriato con la Doctor Bag, borsa iconica della stagione, e sandali bicolore.


Loading...

Articoli correlati


Taylor Mega bellissima a Pitti Uomo dopo lo scontro con Francesca De Andrè
Donna Vip
Martina del Grande fratello a letto con Daniele ecco com’è andata
Donna Vip
Angela Nasti si è rifatta il seno dalla prima alla quarta ecco com’era e com’è
Donna Vip
Eleonora Rocchini ex Uomini e donne senza reggiseno la foto
Donna Vip
Francesca De Andrè e il seno di fuori o quasi a Live Non è la D’Urso le foto
Donna Vip
Lorella Cuccarini ha perso un figlio e lo racconta a Nuovo, il dramma
Donna Vip