Violante Placido magnifica a Venezia in abiti Dolce & Gabbana e Alberta Ferretti

La moda comincia a farsi fortemente sentire nella magnifica cornice della 69esima Mostra del Cinema di Venezia. Cominciano ad apparire i primi magnifici look delle star e l’alta moda si sta imponendo come una delle protagoniste di Venezia. Assolutamente degni di nota sono i due look sfoggiati dalla bellissima attrice Violante Placido, che ha indossato capi firmati Dolce & Gabbana per il pomeriggio e un capo della linea Philosophy di Alberta Ferretti durante il dinner party di Vogue Italia.

Violante, infatti, ha fatto il suo arrivo a Venezia in grande stile soprattutto grazie al completo firmato Dolce & Gabbana. Si tratta, in particolare, di una gonna a tubo a vita alta fiorata abbinata ad una camicia bianca a manica lunga. Come accessori ha invece optato per una borsa a tracolla color cipria ed un paio di sandali blu firmati Sergio Rossi.

Per il dinner party organizzato da Vogue Italia, invece, Violante ha indossato un abito di Philosophy di Alberta Ferretti della collezione Fall 2012. Un capo di seta grigia impreziosito da dettagli in cristallo, al quale ha abbinato un paio di pumps argentate.

Photo| Google Images; redcarpet-fashionawards

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento