giovedì 30 agosto, 2012

Kasia Smutniak sul red carpet di Venezia in abito Armani Privè


Vi abbiamo già fatto ammirare il primo look scelto dalla bellissima madrina del Festival del Cinema di Venezia, Kasia Smutniak, che ha fatto il suo arrivo nella città lagunare con un bellissimo abito di Jil Sander. Ma sembra che la sua bellezza non abbia limiti, infatti in occasione della premiere del film “The Reluctant Fundamentalist” […]


Vi abbiamo già fatto ammirare il primo look scelto dalla bellissima madrina del Festival del Cinema di Venezia, Kasia Smutniak, che ha fatto il suo arrivo nella città lagunare con un bellissimo abito di Jil Sander. Ma sembra che la sua bellezza non abbia limiti, infatti in occasione della premiere del film “The Reluctant Fundamentalist” alla cerimonia di apertura ha indossato un magnifico capo di Armani Privè.

Si trattava di un abito rosso stretto, lungo fino ai piedi e a manica lunga. Un taglio che vestiva perfettamente lo splendido corpo della Smutniak. Il colore, inoltre, ha contribuito ad illuminare e ad evidenziare l’incredibile bellezza della modella. Sul retro l’abito presentava un’ampia scollatura, resa ancora più evidente dallo chignon che ha permesso di scorgere il piccolo tatuaggio che Kasia ha sotto il collo.

La Smutniak ha deciso di presentarsi senza clutch e di utilizzare come accessorio solo due grandi anelli.

Photo| Google Images


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Loredana Bertè abito stilista e look al serale di Amici
Donna Vip
Abito Barbara D’Urso Grande fratello 20 maggio che stilista ha scelto?
Donna Vip
North Sails al fianco di Marco Mengoni nelle tappe di Atlantico Tour
Eventi
Naike Rivelli nuda con la foto di San Pietro tra le gambe ecco la foto
Donna Vip
Tina Cipollari con capelli neri cambio look ecco le foto dal trono Over
Donna Vip
Amal Alamuddin a Los Angeles con Clooney in completo scuro
Donna Vip