Coca Cola Summer Festival 2015: l’esibizione e l’abito di Annalisa sul palco di Roma

annalisa-scarrone-coca-cola-summer

Tutto è pronto in Piazza del Popolo a Roma per ospitare il 25, 26, 27 e 28 giugno 2015 la nuova edizione del Coca Cola Summer Festival. Per il terzo anno consecutivo condurrà Alessia Marcuzzi e, questa volta, al suo fianco ci sarà Rudy Zerbi. Tra gli oltre 50 ospiti previsti spicca anche il nome di Annalisa Scarrone: con quale canzone di esibirà? E, soprattutto, quale abito indosserà per l’occasione?

Coca Cola Summer Festival 2015: l’abito di Annalisa

Annalisa, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, in occasione dell’ultimo Festival di Sanremo, si è distinta per aver scelto un look fresco, giovane e alla moda. Per la serata conclusiva della kermesse sanremese, infatti, Annalisa si è affidata alla mano di Roberto Cavalli, indossando due splendidi abiti dell’ultima collezione. Si affiderà a questa maison anche per il Coca Cola Summer Festival 2015?

L’esibizione di Annalisa per il Coca Cola Summer Festival 2015

Annalisa Scarrone è arrivata al quarto posto all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Una Finestra tra le Stelle”, scelto anche da Samantha Cristoforetti come colonna sonora per il suo viaggio nello spazio. Sarà proprio questa la canzone con la quale deciderà di esibirsi sul palco allestito in Piazza del Popolo per il Coca Cola Summer Festival? Non ci resta altro che aspettare e scoprire cosa canterà.

Ospiti del Coca Cola Summer Festival 2015

Sul web sono stati annunciati già da qualche giorno i nomi degli artisti che si esibiranno sul palco allestito a Piazza del Popolo per il Coca Cola Summer Festival 2015. Si tratta di oltre 52 cantanti, svelati da RTL 102.5, radio partner ufficiale: Gianna Nannini, Francesco De Gregori, Fiorella Mannoia e Loredana Bertè, Marco Mengoni, Emma, Elisa, Antonello Venditti, Fedez, J-Ax, Francesco Renga, Nek, Malika Ayane, Alvaro Soler, Madcon, Annalisa, Baby K e Giusy Ferreri, Bianca Atzei e Alex Britti, Mario Biondi, Dolcenera, Caro Emerald, Emis Killa, Briga, Giovanni Caccamo, Marco Carta, Chiara, Dear Jack, Feder ft. Lyse, Lorenzo Fragola, Irene Grandi, Gianluca Grignani, Gué Pequeno, Deborah Iurato, Klingande, The Kolors, Levante, Marracash, Francesca Michielin, Fabrizio Moro, Neffa, Nesli, Enrico Nigiotti, Petite Meller, Raige, Santa Margaret, Francesco Sarcina, Jack Savoretti, Valerio Scanu, Serebro, Paolo Simoni, Anna Tatangelo, Paola Turci e il vincitore dell’Eurovision Song Contest Mans Zelmerlow.

Leggi anche:

QUI TUTTE LE INFORMAZIONI SUL COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2015

GLI OSPITI CHE SI ESIBIRANNO AL COCA COLA SUMMER FESTIVAL

I DETTAGLI DELL’ABITO DI ALESSIA MARCUZZI PER IL COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2015

L’ESIBIZIONE DI EMMA MARRONE CON IL NUOVO SINGOLO OCCHI PROFONDI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento