Canadiens inaugura un nuovo store ad Affi. Le foto


Ben  150 mq per celebrare lo stile di Canadiens® e Aesse, due negozi in uno per un tributo all’abbigliamento outdoor e sci Aesse, azienda veneta produttrice dell’omonimo marchio e del brand Canadiens®, sceglie Affi per l’apertura del nuovo store. Una location suggestiva, affacciata sul Lago di Garda, che fa da cornice ad una boutique che sceglie la pulizia formale e uno stile moderno per presentare le collezioni dei due marchi. Inaugurato il 26 novembre, ha avuto dei padrini d’eccezione: la Canadiens® Mantova, squadra di volley di cui il brand è title sponsor da cinque anni, alcuni giocatori della Trentino Volley, campioni d’Italia e del mondo in carica, e della Marmi Lanza Verona.
Dedicato a tutto l’universo Aesse, lo spazio è stato concepito per soddisfare i desideri di uomini, donne e bambini che amano la vita avventurosa, che sia in montagna o in città. Sportwear, outdoor, abbigliamento ski, ogni esigenza trova la sua soluzione nelle diverse proposte presenti nello store. La boutique, con sette shop window – cinque sulla parte anteriore e due su quella posteriore – si articola su un’unica superficie di 150 mq divisa in due per identificare facilmente le aree dedicate ai due brand, Aesse e Canadiens®. L’ampia superficie delle vetrine accoglie il cliente e gli permette di avere un’ampia panoramica sugli interni e sulle collezioni, che comprendono una proposta ampia e articolata giocata su materiali inediti, soluzioni high-tech, fit perfetti e dettagli di grande potenza estetica.

Il concept architettonico è giocato sulla semplicità degli arredi e sui colori neutri che concorrono a creare un’atmosfera piacevole ed un ambiente studiato per enfatizzare e sottolineare le peculiarità e le palette cromatiche dei capi. Il punto vendita riflette il dna dell’azienda
fatto di stile, qualità, tecnologia: un luogo in cui trovare prodotti validi e irrinunciabili per una vita moderna, attiva e dinamica, che mette al centro l’autenticità del vivere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento