martedì 29 novembre, 2011

Canadiens inaugura un nuovo store ad Affi. Le foto


Ben  150 mq per celebrare lo stile di Canadiens® e Aesse, due negozi in uno per un tributo all’abbigliamento outdoor e sci Aesse, azienda veneta produttrice dell’omonimo marchio e del brand Canadiens®, sceglie Affi per l’apertura del nuovo store. Una location suggestiva, affacciata sul Lago di Garda, che fa da cornice ad una boutique che […]



Ben  150 mq per celebrare lo stile di Canadiens® e Aesse, due negozi in uno per un tributo all’abbigliamento outdoor e sci Aesse, azienda veneta produttrice dell’omonimo marchio e del brand Canadiens®, sceglie Affi per l’apertura del nuovo store. Una location suggestiva, affacciata sul Lago di Garda, che fa da cornice ad una boutique che sceglie la pulizia formale e uno stile moderno per presentare le collezioni dei due marchi. Inaugurato il 26 novembre, ha avuto dei padrini d’eccezione: la Canadiens® Mantova, squadra di volley di cui il brand è title sponsor da cinque anni, alcuni giocatori della Trentino Volley, campioni d’Italia e del mondo in carica, e della Marmi Lanza Verona.
Dedicato a tutto l’universo Aesse, lo spazio è stato concepito per soddisfare i desideri di uomini, donne e bambini che amano la vita avventurosa, che sia in montagna o in città. Sportwear, outdoor, abbigliamento ski, ogni esigenza trova la sua soluzione nelle diverse proposte presenti nello store. La boutique, con sette shop window – cinque sulla parte anteriore e due su quella posteriore – si articola su un’unica superficie di 150 mq divisa in due per identificare facilmente le aree dedicate ai due brand, Aesse e Canadiens®. L’ampia superficie delle vetrine accoglie il cliente e gli permette di avere un’ampia panoramica sugli interni e sulle collezioni, che comprendono una proposta ampia e articolata giocata su materiali inediti, soluzioni high-tech, fit perfetti e dettagli di grande potenza estetica.

Il concept architettonico è giocato sulla semplicità degli arredi e sui colori neutri che concorrono a creare un’atmosfera piacevole ed un ambiente studiato per enfatizzare e sottolineare le peculiarità e le palette cromatiche dei capi. Il punto vendita riflette il dna dell’azienda
fatto di stile, qualità, tecnologia: un luogo in cui trovare prodotti validi e irrinunciabili per una vita moderna, attiva e dinamica, che mette al centro l’autenticità del vivere.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Emmy 2018 il trono di spade vince tutto l’abito di Emily Clarke
Eventi
Chi ha vinto Miss Italia? Carlotta Maggiorana che ha già recitato al cinema con Brad Pitt
Eventi
Chiara Bordi Miss Italia 2018 è in finale con la protesi alla gamba, vince lei?
Eventi
Abito stilista Diletta Leotta Miss Italia, che look ha scelto?
Eventi
Vogue for Milano 2018 eventi, negozi aperti e il programma della serata
Attualità
Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica la moda è sponsor del cinema
Cinema


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping