Belen Rodriguez apre il suo primo salone di bellezza Cotril: l’evento di inaugurazione

cotril-belen

Il 23 giugno 2015 ha aperto a Milano il primo flagship salon Cotril in partnership con Belen Rodriguez. Si tratta di una collaborazione iniziata nel 2008 e sfociata in diverse campagne pubblicitarie con Belen protagonista e testimonial del brand Cotril nonché socia della Cotril Academy, il nuovo spazio creato ad hoc per la formazione dei professionisti dell’hairbeauty.

Il Cotril Salon di Via San Marco 36 è un vero e proprio gioiello nel cuore di Milano, disposto su 2 piani di oltre 100mq l’uno. All’interno un team di esperti in bellezza, hairstylist e coloristi di livello internazionale, ognuno con la sua identità personale ma tutti perfezionati secondo un percorso di formazione specialistico costruito ad hoc e costantemente aggiornato secondo i più alti standard. Il team Cotril mette tutto il proprio expertise a disposizione delle Clienti, dando vita a una serie di proposte che vanno dal taglio all’acconciatura, dallo styling al colore, etc. L’offerta è completata da una vasta gamma di trattamenti estetici effettuati con l’ausilio dei macchinari più all’avanguardia per la cura e la bellezza di viso e corpo.

Lo scopo è di farne un luogo dall’allure francese, ma allo stesso tempo con dettagli che si ispirano ai più moderni saloni londinesi. Il salone è stato inaugurato la sera prima dell’apertura, il 22 giugno, con cocktail party sulle note dei Phly Boyz, band celebre in tutto il mondo con un repertorio che va dagli anni ’20 ad oggi.

Molti gli ospiti e gli amici presenti che hanno brindato insieme alla padrona di casa Belen Rodriguez con l’iconico champagne di Moët & Chandon, partner della serata, tra i quali Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, Alfonso Signorini, Mariano di Vaio, Natasha Stefanenko, Michela Coppa, Marina Graziani, Simona Miele, Alessandro Martorana, e Costanza Caracciolo.

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE FOTO DELL’INAUGURAZIONE E DEL COTRIL SALON

Leggi anche: I DETTAGLI DEL LOOK DI BELEN PER LA SERATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento