lunedì 04 luglio, 2011

Victoria Cabello sostituisce Simona Ventura a “Quelli che il calcio”


Victoria Cabello approda alla Rai e lo fa sostituendo la grande Simona Ventura a Quelli che il calcio. Un programma leggero, brillante e divertente che non poteva certo essere condotto dalla Balivo, cosme si era pensato. Victoria infatti terrà allegri i telespettatori come ha sempre fatto nel suo Victor Victoria che pur avendo  degli ascolti […]



Victoria Cabello
approda alla Rai e lo fa sostituendo la grande Simona Ventura a Quelli che il calcio. Un programma leggero, brillante e divertente che non poteva certo essere condotto dalla Balivo, cosme si era pensato. Victoria infatti terrà allegri i telespettatori come ha sempre fatto nel suo Victor Victoria che pur avendo  degli ascolti alti per essere in seconda serata, non erano abbastanza.
Una nota Rai annuncia l’approdo nella tv pubblica della conduttrice di origini londinesi, la cui permanenza su LA7 era in dubbio, vista l’assenza alla presentazione dei palinsesti di rete.

Non ci resta che attendere l’inizio del campionato e quindi della nuova stagione televisiva di Quelli che il calcio per scoprire le novità che la Cabello e i suoi autori porteranno nel programma, che da anni ormai, anche per i mancati diritti tv sulle partite, si inserisce nel campo di intrattenimento televisivo ad ampio raggio.


Articoli correlati


Abito Stilista Belen Rodriguez C’è Posta per te con Sakara e Castrogiovanni
Donna Vip
Virginia Raffaele abito e stilista Sanremo 2019 che look ha scelto?
Donna Vip
Selvaggia Roma ex di Francesco Chiofalo e il duro sfogo dopo l’operazione
Donna Vip
Giulia De Lellis a Uomini e donne serale in un video anticipa cosa farà
Donna Vip
Barbara D’Urso da giovane nella puntata di Pomeriggio 5 del 7 gennaio
Donna Vip
Daniela Ferolla il successo di Linea Verde e l’amore della famiglia
TV Chic