lunedì 30 Marzo, 2015

Avon: ecco come quest’azienda si prende cura delle donne


Abbiamo provato per voi una selezione dei prodotti “best seller“ di Avon; abbiamo così potuto toccare con mano i valori e la qualità del suo Brand, leader mondiale nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici. Avon si racconta così: “Questa è l’azienda che mette il mascara sulle ciglia e il cibo in tavola, che […]


avon

Abbiamo provato per voi una selezione dei prodotti “best seller di Avon; abbiamo così potuto toccare con mano i valori e la qualità del suo Brand, leader mondiale nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici.

Avon si racconta così: “Questa è l’azienda che mette il mascara sulle ciglia e il cibo in tavola, che con una mano combatte le rughe e con l’altra il Tumore al seno. Che conosce il valore di labbra perfette, ma apre anche la bocca per denunciare la Violenza Domestica e per promuovere l’indipendenza finanziaria delle donne. Questa è l’azienda che porta la bellezza nelle case e ne apre anche le porte! l’azienda che supporta 6,4 milioni di Presentatrici in oltre 100 Paesi. Questa è Avon. L’azienda che, da 125 anni, sostiene la bellezza, l’innovazione, l’ottimismo e soprattutto le donne”.

Per Avon infatti, da sempre, “donare bellezza” non significa solo offrire la perfetta tonalità di rossetto, ma anche e soprattutto essere al fianco di ogni donna supportandola sia grazie a un’opportunità di autorealizzazione sia attraverso progetti di charity in tutto il mondo.

La missione è sempre stata “fare bene per fare del bene“, operando ai più elevati standard qualitativi e facendo leva sulla propria capacità di mobilitare e coinvolgere le donne perchè siano agenti del cambiamento nelle loro vite, nelle loro comunità e nel mondo.

A questi valori, si affianca un’instancabile attività di ricerca e sviluppo, alla base di tutti i prodotti i nostri cosmetici Avon. Lo storico laboratorio di Suffern, nei pressi di New York, è il fiore all’occhiello della “Company for women” e uno dei più avanzati centri di ricerca e sviluppo nel settore. Recentemente ampliato e rinnovato, ospita un team di ricercatori impegnati nella creazione e nei test di più di 1000 prodotti ogni anno.

 


Loading...

Articoli correlati


Come applicare le ciglia finte in modo facile e veloce?
Cosmesi
Qual’è la differenza tra il tonico e l’acqua micellare?
Bellezza donna
Come usare il fondotinta e avere un trucco perfetto senza rovinare la pelle.
Bellezza donna
Come struccarsi al meglio e come usare il tonico? Ecco la beauty routine delle vacanze
Bellezza donna
Come fare il contouring perfetto in crema e in polvere e a cosa serve?
Bellezza donna, Cosmesi
Beauty routine di tendenza d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna