Avon: ecco come quest’azienda si prende cura delle donne

avon

Abbiamo provato per voi una selezione dei prodotti “best seller di Avon; abbiamo così potuto toccare con mano i valori e la qualità del suo Brand, leader mondiale nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici.

Avon si racconta così: “Questa è l’azienda che mette il mascara sulle ciglia e il cibo in tavola, che con una mano combatte le rughe e con l’altra il Tumore al seno. Che conosce il valore di labbra perfette, ma apre anche la bocca per denunciare la Violenza Domestica e per promuovere l’indipendenza finanziaria delle donne. Questa è l’azienda che porta la bellezza nelle case e ne apre anche le porte! l’azienda che supporta 6,4 milioni di Presentatrici in oltre 100 Paesi. Questa è Avon. L’azienda che, da 125 anni, sostiene la bellezza, l’innovazione, l’ottimismo e soprattutto le donne”.

Per Avon infatti, da sempre, “donare bellezza” non significa solo offrire la perfetta tonalità di rossetto, ma anche e soprattutto essere al fianco di ogni donna supportandola sia grazie a un’opportunità di autorealizzazione sia attraverso progetti di charity in tutto il mondo.

La missione è sempre stata “fare bene per fare del bene“, operando ai più elevati standard qualitativi e facendo leva sulla propria capacità di mobilitare e coinvolgere le donne perchè siano agenti del cambiamento nelle loro vite, nelle loro comunità e nel mondo.

A questi valori, si affianca un’instancabile attività di ricerca e sviluppo, alla base di tutti i prodotti i nostri cosmetici Avon. Lo storico laboratorio di Suffern, nei pressi di New York, è il fiore all’occhiello della “Company for women” e uno dei più avanzati centri di ricerca e sviluppo nel settore. Recentemente ampliato e rinnovato, ospita un team di ricercatori impegnati nella creazione e nei test di più di 1000 prodotti ogni anno.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento