Simona Ventura a Sanremo Young per la seconda puntata abito e look

Simona Ventura a Sanremo Young per la seconda puntata abito e lookSimona Ventura a Sanremo Young per la seconda puntata abito e look. Simona Ventura torna in Rai e lo fa alla corte di Antonella Clerici nel suo nuovo programma “Sanremo Young“. Sarà proprio Simone a salvare due concorrenti e a mandarne a casa altri due. 

Simona Ventura a Sanremo Young per la seconda puntata abito e look

Simona Ventura torna in Rai ma soprattutto torna all’Arisotn dovpo aver condotto il Festival di Sanremo tanti anni fa, un’edizione, la sua, fatta in fretta e furia che portò comunque buoni risultati d’ascolto.

Simona Ventura da Antonella Clerici per Sanremo Young

Simona Ventura arriva alla corte di Antonella Clerici nella seconda puntata di Sanrmeo Young. Che abito avrà scelto di indossare? Classico, sportivo?

Secondo noi la Ventura sceglierà un abito classico, magari un tailleur. Che ne pensate?

Un nuovo programma per Antonella Clerici e una nuova commissione artistica di cui fa parte anche la bella Elisabetta Canalis. Ma chi sono gli altri? Nella commissione artistica di Sanremo Young ci sono anche  i Ricchi e poveri, Mara Maionchi, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Marco Masini, Cristina D’Avena, Angelo Baiguini, Mietta e Baby K.

LEGGI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento