Antonella Clerici Sanremo Young abito e stilista scelto per la trasmissione

Antonella Clerici Sanremo Young abito e stilista scelto per la trasmissioneAntonella Clerici Sanremo Young abito e stilista scelto per la trasmissione. La Clerici torna a condurre un programma in prima serata su Rai Uno a partire da venerdi 16 febbraio. Come annunciato anche al Festival di Sanremo 2018, la Clerici condurrà Sanremo Young. Con lei, nella commissione artistica, anche Elisabetta Canalis, Ricchi e Poveri, Baby key e molti altri. Che abito ha scelto la Clerici per condurre Sanremo Young?

Antonella Clerici Sanremo Young abito e stilista scelto per la trasmissione

La commissione Artistica del programma Sanremo Young in onda da venederi 16 febbraio su Rai Uno sarà determinante per tutto il percorso dei giovani cantanti. Sanremo young partirà da un totale di 12 ragazzi, ogni sera durante la competizione verranno eliminati 2 cantanti con un meccanismo di votazione. Sono previsti due sistemi di votazione: il televoto e il voto di una giuria del Teatro Ariston. Nell’ultima puntata, prevista per il 16 marzo 2017, si sfideranno i 4 ragazzi giunti in finale e tra di loro ci sarà il vincitore. Insomma sorta di talent in chiave Sanremo!

Abito stilista Antonella Clerici Sanremo Young

Quale griffe ha scelto Antonella Clerici per condurre Sanremo Young? Sul palco dell’Ariston, durante il festival di Sanremo 2018, la Clerici, nella serata finale, si è presentata in abito Enrico Coveri. Sarà sempre Coveri a vestirla per le puntate di Sanremo Young? Ve lo faremo sapere molto presto.

#sorrisi , cartoline da sanremo❤️

Un post condiviso da @ antoclerici in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento