lunedì 28 novembre, 2011

Simona Ventura in Salvatore Ferragamo per X-Factor 5


Simona Ventura sfoggia un look da vera signora indossando abiti Ferragamo per X-Factor 5. Ma non solo. Come accessori la Ventura ha scelto i gioielli Damiani, per rendersi ancora più chic agli occhi del pubblico del talent di Sky. Salvatore Ferragamo, quindi, diventa il creatore dell’outfit di Simona un look con il motivo pied de […]



Simona Ventura
sfoggia un look da vera signora indossando abiti Ferragamo per X-Factor 5. Ma non solo. Come accessori la Ventura ha scelto i gioielli Damiani, per rendersi ancora più chic agli occhi del pubblico del talent di Sky. Salvatore Ferragamo, quindi, diventa il creatore dell’outfit di Simona un look con il motivo pied de poule un must per l’ autunno-inverno 2011/2012.
Nella seconda puntata del talent andata in onda lo scorso giovedi Simona Ventura ha indossato un’elegantissima camicia di raso nera, con scollatura a V e colletto e polsini a contrasto; modello di gonna a vita alta con il classico motivo pied de poule bianco e nero.

Per qwuanto riguarda le scarpe, avrete sicuramente notato che erano impreziosite da un paio di décolletés in raso nero con cristalli Swarovski ton sur ton. E infine, coem dicevamo, i gioielli Damiani in oro bianco e diamanti, tra i quali la collana Vulcania, l’elegante anello Natural Grace, i deliziosi orecchini Juliette e, ai suoi polsi, gli originali gemelli Justman in argento e onice. Over chic !

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip
Jane Alexander a Verissimo parla dell’incontro con Gianmarco e rivela cosa è successo in casa
TV Chic
Paola Barale incinta? La verità della showgirl a Mai dire Talk
Donna Vip