Abito Simona Ventura The Voice che stilista ha scelto?

Abito Simona Ventura The Voice che stilista ha scelto?Abito Simona Ventura The Voice che stilista ha scelto? Un ritorno in Rai per presentare la nuova edizione di The Voice of Italy: Simona Ventura cambia look e si fa più rock! Ecco abito e stilista scelto per presentare la nuova edizione di The Voice sulla Rai.

Abito Simona Ventura The Voice che stilista ha scelto?

L’abbiamo vista sui social e anche in conferenza stampa con un look decisamente più rock. Simona Ventura ha puntato quasi sempre sullo stile rock di Fausto Puglisi, spaziando tra giacche di pelle variopinte e decorate con le borchie, bomber con dei dettagli preziosi, abiti gialli con l’iconico sole sul petto, simbolo dello stilista, e gonne dal taglio irregolare. Questo, almeno, è come si è mostrata a pochi giorni dall’inizio di The Voice, il programma che segna il suo ritorno in Rai.

Per presentare la prima serata du The Voice, Simona Ventura punta tutto su giacche borchiate, minigonne di pelle che lasciano le gambe in mostra, tacchi a spillo, pantaloni skinny e bomber variopinti. A questa sua trasformazione per il ritorno in Rai ha contribuito Domenico Zambelli, il nuovo stylist della conduttrice.

L’abito della prima puntata è firmato Puglisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Benvenuti a @thevoice_italy il grande talent show targato @instarai2!!!!! ✌🏼🎤 #TVOI

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010