Vito raggiunge Ilenia nella sfida della migliore Fanpage del Grande Fratello 12

Proseguono inarrestabili le votazioni per eleggere la miglior fanpage del Grande Fratello 12. Siamo circa a metà contest e abbiamo registrato un’incredibile rimonta da parte della fanpage dedicata a Vito, che arriva così ad avvicinarsi sempre di più ad Ilenia, la prima in classifica.

Vito è uno dei concorrenti più amati dell’edizione del Grande Fratello appena conclusa e, soprattutto, ha fatto sognare tutto il pubblico di canale 5 grazie alla sua storia d’amore con la vincitrice Sabrina Mbarek. La coppia continua infatti ad essere amatissima anche al di fuori della Casa più spiata d’Italia e, da questi risultati parziali, si può notare quanto Vito continui ad essere apprezzato e sostenuto dalle sue migliaia di fan.

Questa sfida a colpi di clip si concluderà il 31 maggio e permetterà alla fanpage vincitrice di ricevere un premio esclusivo. Pensate che la vostra fanpage sia quella più completa? Più bella? Più aggiornata? Più divertente? Non smettete di votare, potete cliccare quante volte volete. Il 31 maggio si avvicina!

E, per celebrare questa rimonta di Vito, abbiamo realizzato una bellissima gallery dedicata a questo amatissimo concorrente del Grande Fratello 12.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento