Classifica provvisoria delle coppie: Sabrina e Vito, Melissa e Kevin, Morgan e Jessica sul podio


E’ giunto il momento di proporvi una classifica provvisoria della nostra sfida per decretare la coppia più bella dell’estate. Al primo posto ci sono Vito e Sabrina del Grande Fratello (li abbiamo incontrati a Forte dei Marmi), che dopo l’uscita dalla Casa, come raccontano in un intervista, non si sono mai separati e vivono la loro favola. Al secondo posto si classificano Melissa Satta e Kevin Boateng: i due hanno trascorso le ferie fra New York e Miami, per poi raggiungere Formentera.

Hanno passato le loro giornate su uno yacht, in compagnia di Simona Salvemini, ex gieffina e amica di Melissa.

Grande stupore hanno destato le forme “arrotondate” di Melissa, che scandalizzata perché si era parlato di chirurgia estetica, ha subito messo le cose in chiaro: “Sono ingrassata sei chili rispetto allo scorso anno!”.

Al terzo posto ci sono Morgan e Jessica: “Sì, aspetto un figlio da Jessica e siamo molto felici di questa notizia. La mia compagna è speciale, sono davvero innamorato”, sembrava solo un pettegolezzo ed invece è lo stesso Morgan a confessare a “Novella2000” che diventerà papà per la seconda volta.

Continuate a votare cliccando qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento