Classifica provvisoria della coppia migliore dell’estate: Sabrina e Vito in prima posizione


E’ partita da qualche tempo la sfida per votare la coppia più bella dell’estate ed ora siamo già in grado di comunicarvi la classifica provvisoria. Al primo posto troviamo Sabrina e Vito del Grande Fratello 12  che dopo la fine del reality non si sono mai sepaarati e continuano a far emozionare tutti i loro fan.

In seconda posizione troviamo la coppia Federica Pellegrini e Filippo Magnini. La loro storia procede a gonfie vele, dopo che hanno coronato il loro amore anche con il successo agli Europei 2012 di nuoto, dove entrambi sono saliti sul gradino più alto del podio nelle rispettive specialità. Ora si stanno allenando per l’atteso appuntamento delle Olimpiadi di Londra 2012, dove tutti i tifosi sperano ripetano il successo di Budapest.

In terza posizione si classificano Morgan e Jessica. A marzo lo stesso Morgan ha confermato la cosa, ospite del programma “Le Invasioni Barbariche” su La7: “Sì, sono innamorato di lei” ha spiegato senza troppi giri di parole il cantante. Insomma, dopo vari mesi di frequentazione è chiaro che tra la cantante 21enne e Marco Castoldi l’intesa e l’attrazione dei primi tempi si è evoluta in una storia d’amore importante.

Ora sulla coppia trapela un nuovo gossip. Stando a quanto scritto da Dagospia e dal settimanale “Chi”, Jessica potrebbe essere addirittura incinta di Morgan. Il magazine riporta infatti: “Morgan potrebbe diventare papà una seconda volta. La sua compagna Jessica Mazzoli, già concorrente di X Factor, sarebbe in attesa di un figlio”.

Continuate a votare fino a fine luglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento