martedì 14 giugno, 2011

Vito Conversano e Debora di Giovanni, i due ballerini di Amici innamorati


Sono giovani, bravi e innamorati. Sono gli ex allievi dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, Vito Conversano e Debora di Giovanni. Si vogliono bene e pensano già ai figli e al matrimonio. Intervistati dal settimanel TOP si sono lasciati andare a molte confidenze… Vogliono dei figli i due splendidi ballerini usciti dalla scuola […]



Sono giovani, bravi e innamorati. Sono gli ex allievi dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, Vito Conversano e Debora di Giovanni. Si vogliono bene e pensano già ai figli e al matrimonio. Intervistati dal settimanel TOP si sono lasciati andare a molte confidenze…
Vogliono dei figli i due splendidi ballerini usciti dalla scuola di Amici. Vito e Debora si amano, pensano ai figli ma prima di ogni cosa, essendo ragazzi del sud, sognano il loro matrimonio. 21 anni lei e 23 anni lui, Vito e Debora ci credono tanto alla loro storia.
“Ci amiamo tanto”, dice Vito ” E stiamo cercando di restare vicini nonostante gli impegni di lavori ci portino a percorrere strade diverse”
“Anche io partirò per Londra per fare una settimana di stage insieme a Vito nella stessa compagnia. Così potrò restare vicina a lui”

Lavoro, amore e sogni: i due ballerini di Amici non mollano e dalla loro vita si apsettano il massimo.

Entrambi sono concentrati sulla carriera. A teatro fanno gavetta e sognano un futuro da ballerini professionisti…Magari nella stessa scuola di Amici ! In bocca al lupo !

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Chi è il dottor Antonio Spagnolo coming out e il suo fidanzato Stefano
Show-Biz
Giulia De Lellis fa chiarezza:”Non ho insultato nessun giornalista sono stata fraintesa”
Show-Biz
Manuel Vallicella un grande cambiamento nella sua vita, cosa è successo?
Show-Biz
Stefano De Martino attaccato in strada dal padre di Belen? La foto
Show-Biz
Ecco quanto ha guadagnato Andrea Damante in un anno grazie alle serate
Show-Biz
Claudio Sona penalizzato dal trono gay? E’ fuori dal GF Vip!
Show-Biz