Sfida Fanpage più chic, vince Marco Bocci seguito da Davide Merlini, Rosa Baiano ed Emanuele Pagano


E’ partita qualche tempo fa la sfida per decretare la fanpage più chic. Si trattava della seconda edizione di un contest che come al solito richiama a votare moltissimi fans. Questa volta la pagina vincitrice è quella di Marco Bocci, uno dei protagonisti di Squasra Antimafia amatissimo dalle fan. In un’intervista agli admin di questa fanpage, gli stessi hanno dichiarato che la loro è una pagina curata con “amore” , in cui il rispetto viene prima di tutto, sarà per questo che i fans hanno voluto onorla votando.

Marco Bocci in un’intervista rilasciata poco tempo ha affermato di non riuscire ad accostarsi la parola di sex symbol, nonostante lo lusinghi moltissimo. Inoltre ha offerto alle sue fan delle preziose anticipazioni riguardo la nuova stagione di Squadra Antimafia. Marco Bocci diventerà papà!Sarà rosy Abate incinta o Claudia Mares che torna nelle fiction dopo magari averlo salvato dalla botola dove era rinchiuso nell’ultima puntata? Staremo a vedere.

Al secondo posto della sfida c’è la fanpage di Davide di X Factor e si sono guadagnati la terza posizione i fan di Rosa Baiano ed Emanuele Pagano.

Complimenti!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento