Qual è la fanpage più chic, intervista all’admin di Marco Bocci


Leichic.it riapre la seconda edizione della sfida “Qual’è la fanpage più chic ?”. Tantissimi i voti, tantissimi i fan che hanno votato per la loro fanpage preferita (sia nella sfida che nel sondaggio). La gestione delle fanpage è solitamente seguita da una persona o da uno staff che dedica molto tempo alle attività social del proprio beniamino.  Il loro ruolo è molto importante e quindi meritano di esere presentati. Dopo l’admin di Giulia Michelini(leggi l’intervista), oggi abbiamo intervistato l’admin della fanpage Marco Bocci.

Quando e come è nata l’idea di aprire una fanpage?
L’idea di aprire la pagina è nata dalla bravura che ha dimostrato questo personaggio in molti dei suoi film… Mi ha colpito molto la sua interpretazione nel ruolo di Domenico Calcaterra in “Squadra antimafia palermo oggi ” e nella miniserie trasmessa pochi giorni fa “Le mille e una Notte” in cui interpretava Aladino.

Qual è il tuo rapporto con Marco?
Marco non lo conosco personalmente..l’ho visto soltanto una volta a Catania, mentre era impegnato con le riprese di “Squadra antimafia 5 “.

Cosa pensi di Marco?
Penso che Marco sia un BRAVISSIMO attore in grado di passare da un personaggio all’altro in modo naturale.

Secondo te cosa rende una pagina chic?
Una pagina è chic quando si ha rispetto l’uno dell’altro, si utilizza un linguaggio corretto (senza cattive parole ) e soprattutto quando si riesce ad instaurare con i fan un rapporto positivo.

Perchè dovrebbe vincere la vostra fanpage?
Questo lo lascio dire a voi … Posso solo dirvi che è una fanpage curata con “amore” , in cui il rispetto viene prima di tutto.

CLICCA QUI PER VOTARE LA FANPAGE DI MARCO BOCCI NELLA NOSTRA SFIDA
CLICCA QUI PER VOTARE IL SONDAGGIO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento