Qual è la fanpage più chic, intervista alle admin della fanpage di Emanuele Pagano e Rosa Baiano


Ormai abbiamo intervistato moltissimi admin delle fanpage inserite nella nostra sfida Qual è la fanpage più chic ?. Come sapere la gestione delle fanpage è solitamente seguita da una persona o da uno staff che dedica molto tempo alle attività social del proprio beniamino.  Quindi per farvi conoscere meglio ogni fanpage abbiamo deciso che la cosa migliore sarebbe stata presentarle con un’intervista e oggi è il momento di quella di Rosa Baiano e Emanuele Pagano.

Quando e come è nata l’idea di aprire una fanpage?
La pagina è stata creata da altre ragazze che hanno poi lasciato per motivi personali, noi siamo subentrate dopo ma posso dirti che seguire i ragazzi cosi da vicino e condividere con gli altri fans tutto ciò che riguarda Emanuele e Rosa per me è stato ed è tutt’ora emozionante .

Qual è il vostro rapporto con Rosa ed Emanuele?
Con Rosa e Lele c’è un rapporto di fiducia , stima e rispetto reciproco. Sono davvero carinissimi con noi. Sanno che su di noi possono sempre contare in qualsiasi momento e che per loro ci saremo sempre. Sono MERAVIGLIOSI!

Cosa pensi di Rosa ed Emanuele?
Avrei tantissime cose da dire su questi ragazzi fantastici. Li ho amati da subito, il loro amore arriva dritto al cuore e ti riscalda l’anima . A quasi due anni di distanza ti posso dire che un solo loro sorriso o semplicemente leggere un loro messaggio mi fa emozionare come se fosse il primo giorno e vuol dire che hanno dato e continuano dare tanto a tutti noi fans.

Secondo te cosa rende una pagina chic?
Per me è molto importante il rapporto tra noi che gestiamo la pagina e gli utenti, c’è un bel legame che ci unisce. Gli utenti sanno che per loro ci siamo in qualsiasi momento. Siamo la più innovativa del web ed è Per questo che per me è chic.

Perchè dovrebbe vincere la vostra fanpage?
Ovviamente perchè siamo la pagina più FANTASTICA del web. ROSA E LELE FOREVER.

Un ringraziamento all’admin della fanpage di Rosa e Lele.

CLICCA QUI PER VOTARE LA FANPAGE DI ROSA E LELE NELLA NOSTRA SFIDA
CLICCA QUI PER VOTARE IL SONDAGGIO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento