Qual è la fanpage più chic, intervista all’admin di Giordano De Plano alias Sandro Pietrangeli di Squadra Antimafia


E’ partita qualche tempo fa su Leichic.it la sfida “Qual’è la fanpage più chic ?”. Tantissimi i voti, tantissimi i fan che hanno votato per la loro fanpage preferita (sia nella sfida che nel sondaggio). Oggi vogliamo entrare nel merito di questo contest e andare a conscere più da vicino gli admin delle varie Fanpage. La gestione delle fanpage è solitamente seguita da una persona o da uno staff che dedica molto tempo alle attività social del proprio beniamino.  Dopo l’intervista all’admin di Rosy Abate, conosciamo meglio l’admin della fanpage  di Giordano De Plano, l’interprete di Pietrangeli di Squadra Antimafia.

Quando e come è nata l’idea di aprire una fanpage?
Sono sempre stata una fan sfegatata di squadra antimafia- palermo oggi. A partire dalla seconda stagione è subentrata la figura di “Sandro Pietrangeli”, interpretato da Giordano De Plano, un poliziotto un pò duro ma tremendamente affascinante. Mi sono “innamorata”, l’ho contattato e ho fondato, con la sua approvazione, la sua pafina UFFICIALE.

Qual è il tuo rapporto con Giordano?
Il rapporto con Giordano è fantastico! Sono in contatto con lui, e devo dire che è anche molto collaborativo con la pagina (ovviamente impegni di lavoro permettendo).

Cosa pensi di Giordano?
Penso che sia una persona SPECIALE, prima di essere un attore FENOMENALE. Nonostante il successo NON si è montato la testa nemmeno per un secondo. E’ genuino, gentile, dolce e professionale.

Secondo te cosa rende una pagina chic?
Una pagina è chic quando è curata nei minimi dettagli.. Quando è sempre aggiornata, quando le persone che la compongono hanno un linguaggio pulito, corretto, ed educato. La nostra lo è sempre stata! Pensa che in quasi un anno e mezzo di vita non ho bannato mai nessuno .

Perchè dovrebbe vincere la vostra fanpage?
Perchè dovrebbe vincere questa pagina? Perchè NON esiste pagina migliore.

Un ringraziamento all’admin della fanpage di Giordano De Plano.

CLICCA QUI PER VOTARE LA FANPAGE DI GIORADNO DE PLANO NELLA NOSTRA SFIDA
CLICCA QUI PER VOTARE IL SONDAGGIO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento