Pietro Titone e Davide Baroncini, amicizia in bilico. Ma voi di chi siete fan ?


Ragazze ancora qui a parlare di Grande Fratello e di due dei ragazzi più discussi, amati e anche carini della casa 2011. Loro sono Pietro Titone e Davide Baroncini. La loro amizia è finita ? A domenica 5 la macchina verità li incastra. Pietro dice e la macchina conferma “Penso che Davide non sia un vero amico“. Tutto finito tra loro ? la cena riparatrice non è servita a niente ? E voi, care ragazze, di chi siete più fan ? Amate più gli occhi azzurri di Pietro o lo sguardo intrigante di Davide ?

Amicizia vera finita. Sembra proprio che tra Pietro e Davide quel rapporto sincero nato dentro la casa non ci sia più. Invidie, pettgolezzi e lo show business sembrano aver incrinato quel rapporto di fiducia tra i due. Continueranno a frequentarsi ? E’ solo colpa delle rispettive fidanzate se tra Pietro e Davide sono nate incomprensioni ?

La loro lite avvenuta qualche giorno fa in un fuori onda di Mattino 5 la dice lunga. Urla, parole dure e accuse…
Pietro si lamenta dell’indifferenza di Davide nei suoi confronti, il quale a sua volta risponde di esserci rimasto male per il sostegno sul televoto che pare non abbia avuto da parte dell’amico…Questo e poi ancora altro e altro ancora. Tutto studiato a tavolino o davvero tra i due ragazzi la complicità si è definitivamente incrinata ? E voi a chi date ragione ? E soprattutto di chi siete fan ?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento