Rosa Perrotta e Pietro sposi a Pomeriggio 5 tutte le notizie sulle nozze

Rosa Perrotta e Pietro sposi a Pomeriggio 5 tutte le notizie sulle nozzeRosa Perrotta e Pietro sposi a Pomeriggio 5 tutte le notizie sulle nozze. Rosa Perotta, ex tronista di Uomini e donne, e il suo fidanzato Pietro ospiti dalla D’Urso a Pomeriggio 5 per parlare delle loro nozze. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Rosa Perrotta e Pietro sposi a Pomeriggio 5 tutte le notizie sulle nozze

L’amore tra la coppia di Uomini e donne Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione va a gonfie vele tant’è che i due stanno per sposarsi e sono andati dalla D’Urso a Pomeriggio 5 per annunciare ufficialmente le loro nozze.

Matrimonio Rosa e Pietro tutto quello che sappiamo

“Prestissimo ci trasferiremo a Milano. Per amore di Pietro ho rinunciato a vivere in una grande città come Roma e mi sono trasferita da lui a Caserta. Ora abbiamo bisogno entrambi di nuove prospettive e possibilità per crescere insieme. I miei genitori ne soffriranno, ma sanno che è per il nostro bene”

E il legame tra lei e Pietro è autentico:

“Ho conosciuto Pietro in un contesto televisivo, ho sempre avuto il forte desiderio di lavorare nel mondo dello spettacolo, nonostante mi sia laureata con grandi sacrifici. Lui continuerà a svolgere la sua professione, com’è giusto che sia. Lui è unico anche per questo: mi sa amare e mi sa stare vicino. Si adatta alle situazioni e non mi limita mai. Mi sa capire e mi sostiene sempre. So che lui ha un’altissima considerazione di me e della mia dignità. Non lo deluderò mai, non dovrà mai avere un minimo dubbio. Per il lavoro non so scendere a compromessi.”

Il matrimonio ci sarà il 7 giugno 2019. E la D’Urso, come suo solito, seguirà le nozze in diretta.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento