domenica 12 giugno, 2011

Nina Moric concede il divorzio a Fabrizio Corona


Un altro matrimonio vip definitivamente chiuso. Stiamo parlando della storica coppia Nina Moric e Fabrizio Corona. Lei, la Moric, gli ha concesso il divorzio. Lui, Fabrizio Corona, pensa di sposare la nuova fidanzata Belen Rodriguez. Passaggio di consegne ? Sta di fatto che sembra davvero finita la guerra tra Corona e la Moric. La Moric […]



Un altro matrimonio vip definitivamente chiuso. Stiamo parlando della storica coppia Nina Moric e Fabrizio Corona. Lei, la Moric, gli ha concesso il divorzio. Lui, Fabrizio Corona, pensa di sposare la nuova fidanzata Belen Rodriguez. Passaggio di consegne ? Sta di fatto che sembra davvero finita la guerra tra Corona e la Moric. La Moric ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni in merito al settimanale TOP.
“Gli avvocati si stanno occupando del nostro divorzio”, ha detto Nina “e da parte mia c’è tutta la disponibilità di questo mondo per risolvere questa faccenda con sintonia e armonia. Fabrizio ed io andiamo d’amore e d’accordo. ”

E su Belen Rodriguez insiste.”E’ giusto che lei faccia parte della vita di mio figlio ma la mamma è sempre la mamma e quindi questo ruolo non va mai sminuito!”


Articoli correlati


Belen Rodriguez arriva la dichiarazione d’amore di un suo famoso ex fidanzato
Love Story
Abito Stilista Belen Rodriguez C’è Posta per te con Sakara e Castrogiovanni
Donna Vip
Belen Rodriguez in Argentina ecco Giancarlo il suo fidanzato?
Love Story
Belen Rodriguez ha un nuovo amore ecco come si chiama e dove l’ha incontrato
Love Story
Belen Rodriguez non sta bene vigilia di Natale compromessa ecco cos’è successo
Donna Vip
Belen Rodriguez ecco cos’è successo davvero al padre ricoverato per accertamenti
Attualità