lunedì 31 luglio, 2017

Povera Belen Rodriguez! Alessandra Ambrosio e Shanina Shayk la ignorano


Povera Belen Rodriguez! Alessandra Ambrosio e Shanina Shayk la ignorano. E’ approdata negli Stati Uniti per lavoro, la bellissima Belen. Per la nuova campagna Swarosky. Ma qualcosa è andato storto.  Belen ignorata dalle colleghe Belen ha girato uno spot per Swarosky con due bellissime top model: Alessandra Ambrosio e Shanina Shayk. Purtroppo però le ragazze […]


Povera Belen Rodriguez! Alessandra Ambrosio e Shanina Shayk la ignorano. E’ approdata negli Stati Uniti per lavoro, la bellissima Belen. Per la nuova campagna Swarosky. Ma qualcosa è andato storto. 

Belen ignorata dalle colleghe

Belen ha girato uno spot per Swarosky con due bellissime top model: Alessandra Ambrosio e Shanina Shayk. Purtroppo però le ragazze non hanno fatto squadra…
Le due super top, hanno postato delle immagini del lavoro, ma nessuna traccia di Belen e anche nella foto sopra, potete notare come le abbiano voltato le spalle.

Tutte e tre vestite bianco per la foto di rito, ma la showgirl argentina sembra proprio messa da parte. Alessandra e Shanina probabilmente però si conoscono da molto tempo, essendo entrambe Angeli di Victoria’s Secret. 


Loading...

Articoli correlati


Belen e Stefano si separano il bacio d’addio e la promessa
Love Story
Belen Rodriguez e Stefano De Martino per la prima volta insieme in TV dopo il ritorno di fiamma
TV Chic
Belen Rodriguez torna a dettare la moda dell’intimo
Intimo donna
I gioielli da regalare per la festa della mamma
Gioielli Chic
Belen incinta di Stefano De Martino? La verità a Mattino 5
Love Story
Come avere il fisico di Belen Rodriguez dove e come si allena
Fitness