martedì 27 settembre, 2011

Margherita Zanatta a Mattino Cinque:”Non dormo, non mangio, non sto bene…”


Oggi, 27 settembre 2011, nel corso della puntata di “Mattino Cinque”, nello spazio condotto da Federica Panicucci insieme a Gabriele Parpiglia, Margherita Zanatta in un’intervista rubata dichiara: “Non sto bene. Mi dovete lasciare in pace. Non ho voglia di parlare. Mi stanno già prendendo in giro abbastanza tutti quanti.”.“Si stanno prendendo gioco di una situazione […]



Oggi, 27 settembre 2011, nel corso della puntata di “Mattino Cinque”, nello spazio condotto da Federica Panicucci insieme a Gabriele Parpiglia, Margherita Zanatta in un’intervista rubata dichiara: “Non sto bene. Mi dovete lasciare in pace. Non ho voglia di parlare. Mi stanno già prendendo in giro abbastanza tutti quanti.”.“Si stanno prendendo gioco di una situazione pesante. E’ per questa gente che siamo arrivati a questo, per dover rendere conto sempre a tutti. Basta. Professionalmente renderò conto a tutti ma l’amore è troppo prezioso. Non dormo non mangio non sto bene. Non c’è nessuna terza persona”

Situazione decisamente drammatica. Ci chiediamo, forse un po’ troppo eccessiva ? Abbiamo sempre stimato Margherita per la sua schiettezza, semplicità e umanità…Ma nel sentire queste parole ci chiediamo se non è il caso di iniziare fin da subito ad alzare la testa e affrontare con tutta la forza che Margherita ha questa situazione davvero difficile.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Chi è il dottor Antonio Spagnolo coming out e il suo fidanzato Stefano
Show-Biz
Giulia De Lellis fa chiarezza:”Non ho insultato nessun giornalista sono stata fraintesa”
Show-Biz
Manuel Vallicella un grande cambiamento nella sua vita, cosa è successo?
Show-Biz
Stefano De Martino attaccato in strada dal padre di Belen? La foto
Show-Biz
Ecco quanto ha guadagnato Andrea Damante in un anno grazie alle serate
Show-Biz
Claudio Sona penalizzato dal trono gay? E’ fuori dal GF Vip!
Show-Biz