Nadia Toffa il dolore della madre Margherita che arriva alla camera ardente

Nadia Toffa il dolore della madre Margherita che arriva alla camera ardenteNadia Toffa il dolore della madre Margherita che arriva alla camera ardente. I figli dovrebbero sempre sopravvivere ai genitori ma purtroppo molto spesso non è così. Nadia Toffa, figlia di Margherita, non ce l’ha fatta ed è morta ieri all’età di 40 anni a causa di un tumore cattivissimo. Oggi la madre Margherita, distrutta, si avvia verso la camera ardente allestita a Brescia.

Nadia Toffa il dolore della madre Margherita che arriva alla camera ardente

La camera ardente allestita a Brescia per Nadia Toffa è stata subito raggiunta da tantissime persone che hanno voluto dare il loro ultimo saluto alla povera Nadia, morta il 13 agosto a causa di un tumore al cervello. Sconosciuti, conoscenti, amici, parenti e soprattutto la madre di Nadia Toffa, Margherita, distrutta dal dolore, a testa bassa e con gli occhiali scuri. Una donna che ha vissuto fin da subito il male della figlia e epr la quale Nadia diceva di essere preoccupata:”Mi dispiace per mia mamma, per il dolore che lo ho provocato”, aveva raccontato a Verissimo da Silvia Toffanin. “L’ho fatta stare in pena!”.

GUARDA LA FOTO DI MAMMA MARGHERITA CHE SI AVVIA VERSO
LA CAMERA ARDENTE DELLA FIGLIA

Nadia Toffa funerali quando e dove saranno celebrati

Nadia Toffa era ricoverata da inizio luglio alla Domus Salutis di Brescia. Le condizioni della conduttrice delle Iene, che a Brescia era nata 40 anni fa, si erano aggravate a maggio e agli amici bresciani aveva riferito di sentirsi sempre più debole.

I funerali saranno celebrati la mattina del 16 agosto nella cattedrale della città.

LEGGI ANCHE: LE ULTIME VOLONTA’ DI NADIA TOFFA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010