Margherita Zanatta innamorata degli accessori Ops! e degli occhiali Italia Indipendent


Non smetteremo mai di seguirla, perché lei è davvero una ragazza incredibile. Stiamo parlando di Margherita Zanatta, concorrente del Grande Fratello 11. Prima di tutto il nostro sguardo, in quanto blog di moda, cade sugli accessori splendidi che la neo-conduttrice sceglie di indossare spesso. Oltre ai gioielli Ops!Object che predilige sempre come orecchini, collane o bracciali, questa volta il suo stile è arricchito dagli occhiali che hanno fatto impazzire le fashion victim e sono della marca Italia Indipendent, la collezione di Lapo con il classico effetto velluto.
Ma parliamo un po’ della vita privata di Marghe. Vi abbiamo parlato tempo fa del suo debutto a Vero tv. Lei è davvero una ragazza esplosiva con una carriera ancora in salita. Margherita ha deciso di rilasciare un’intervista esclusiva a Fanpage.it:

Vero Tv per me rappresenta una delle fortune più grandi della mia vita. Sono stata notata dal direttore creativo Riccardo Pasini, il quale, dopo le vacanze di Natale, mi ha contatta per cominciare ad accennarmi del progetto, di una possibile conduzione per un canale tutto da creare. Ci sono voluti 5 mesi di chiamate, indecisioni e attese per essere confermata. Non essendomi mai cimentata nella conduzione televisiva, sono stata vista come “la scommessa più grande” affiancata alle sicure vecchie glorie della televisione italiana.

Il Grande Fratello pur essendo un format grandioso che attira a sé molti telespettatori, nell’edizione passata ha scarseggiato in termini di audience forse perché la gente non si stupisce più di nullka e forse perché in questa edizione mancava qualche personalità intrigante come quella di Margherita o di altri concorrenti dell’undicesima edizione.

Il pubblico da casa ha bisogno di nuovi stimoli, di novità, di attesa, di fermento, di cose mai viste. Il Gf purtroppo è rimasto lo stesso della prima edizione. Ormai tutto è troppo calcolabile e prevedibile: dalle prove settimanali alle eliminazioni, dall’incontro dei parenti alla lettera strappa lacrime. L’idea di base è vincente perchè c’è un po’ di sano voyerurismo in tutti noi!

Margherita nel reality ha incontrato l’amore e nonostante le malelingue, tra lei e Andrea Cocco ( è il volto di punta di Arturo (canale 221), nuovo canale del digitale terrestre e lavora a Roma) va tutto a gonfie vele. E poi la Zanatta lancia una proposta dalle pagine di Fanpage.it:

Una sitcom con Andrea sarebbe davvero il top! Una via di mezzo tra Love Bugs e Casa Vianello; basterebbe posizionare una telecamera in casa nostra, altro che copioni. Lavorando fianco a fianco potrei unire l’utile al dilettevole […] La relazione con Andrea procede benissimo, la lontananza non è affatto un problema, non siamo di certo ai poli opposti del pianeta. Ovvio che preferirei tornare a casa la sera e trovarlo lì sempre, ma il lavoro al momento non ce lo permette. La distanza che ci divide, Roma-Milano, è davvero irrisoria. Per lui sarei disposta a fare anche 20 ore di volo, quindi..

Margherita non ama definirsi “una ragazza come tutte le altre” e sogna di condurre un programma tutto suo su una rete nazionale. Ai fan, di cui va molto fiera, riserva solo parole di stima ed affetto. Chi la segue? Principalmente donne, dai 30 agli 80 anni, una fascia difficile da conquistare soprattutto per una donna. Li definisce un punto di riferimento, il suo orgoglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento