Uomini e Donne, la puntata di oggi: Anna, Tommaso e Aldo fanno dei passi avanti [FOTO]


A Uomini e Donne torna il trono misto. Come anticipato il trono dei giovani andrà in onda una sola volta a settimana e questo ha creato molto disagio nei fan di Anna (visita la sua fanpage), Tommaso (visita la sua fanpage) ed Aldo (visita la sua fanpage). Per Anna ci sono Emanuele, Camillo e Marco, per Tommaso ci sono Alessia, Flavia e Tania (uscite anche con Aldo) e per Aldo c’è Stefania.

Esterna Aldo e Flavia: fanno un’esterna tranquilla perchè Aldo ha la febbre.Parlano di Alessia e lei è un pòà infastidita, ma non mostra motlo gelosia. Poi viene mandato un rvm dove Aldo si scusa per il gesto del bracciale, si scusa per i modi, ma pensa tutto ciò che ha detto di Alessia.

Esterna Alesssia e Tommaso: Parlano subito di Aldo e del gesto del lancio del bracciale. Tommaso afferma che gli piace molto il carattere di Alessia che lo intriga e non gli piacciono le bamboline. Tommaso ed Alessia si abbracciano, stanno bene insieme e sono complici. Flavia dice che le dà fastidio ma che per il contesto non le va di fare scenate.

C’è un confronto tra Alessia e Aldo, lui dice che vede questa esterna molto simile alle sue e Alessia dice che è confusa perchè ha conosciuto una parte bella di Aldo, ma ci sono tante cose che le danno anche fastidio.

Esterna Tommaso- Tania: lei non sa chi le piace di più e infatti è uscita con entrambi. Lei gli dedica una canzone che le fa venire in mente lui. Si piacciono! Lei non è chiara ma sembra molto più dirottata su Tommaso. Aldo dice che con lei si diverte e sta bene in esterna ma poi gli rimane ben poco quindi non gli dà particolarmente fastidio.

Esterna Anna e Emanuele (visita la sua fanpage). Lui raggiunge la tronista arrabbiato perchè lei in trasmissione l’avrebbe fatto passare per un falso e perchè non vuole più essere trattato come nella scorsa esterna. Lei cerca di fargli capire i motivi per cui si è arrabbiata e poi ride e si abbracciano…a lei piace molto.

Esterna Marco-Anna: Lui fa il cameriere e le prende l’ordine. Poi lui le fa molti complimenti e parlano di Emanuele. Lei è presa di lui ed è normale che gli altri ragazzi ne parlino.

Esterna Camillo-Anna: Anche loro affrontano l’argomento Emanuele, lui vuole capire se si diverte e basta in esterna con lui o se c’è qualcosa in più. Camillo le dà molte attenzioni e a lei fa piacere.

Esterna Tommaso- Flavia: Lei sembra molto sciolta con lui rispetto ad Aldo e sembra anche più gelosa. Vogliono stare un pò più tempo insieme rispetto a quello concesso dalla redazione. Aldo ci rimane male perchè capisce di piacerle meno e si aspettava una bella esterna così! Tommaso è contento! Aldo non molla!!!

Flavia esce dallo studio perchè non si trova a suo agio. Tommaso non vede di buon occhio questa cosa e Aldo per orgoglio non la porta in esterna.

Esterne.

Tommaso: Alessia, Gaia

Anna: Emanuele, Camillo e Paky

VOTA LA PAGINA DI ANNA E ALDO NELLA NOSTRA SFIDA!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento