giovedì 25 Luglio, 2013

Il Royal Baby ha finalmente un nome: George Alexander Louis


George Alexander Louis: questo è il nome di Sua Altezza Reale il Principe di Cambridge, noto anche come il Royal Baby. Il figlio di Kate Middleton e William d’Inghilterra, nato lo scorso 22 luglio, ha finalmente un nome. L’annuncio ufficiale è avvenuto ieri sera, dopo ore di attesa. L’ultima dichiarazione di William relativa al nome […]


George Alexander Louis: questo è il nome di Sua Altezza Reale il Principe di Cambridge, noto anche come il Royal Baby. Il figlio di Kate Middleton e William d’Inghilterra, nato lo scorso 22 luglio, ha finalmente un nome. L’annuncio ufficiale è avvenuto ieri sera, dopo ore di attesa.

L’ultima dichiarazione di William relativa al nome del suo bimbo era infatti “ci stiamo ancora pensando”. Quella dei tre nomi è una novità per la Corona Inglese: sono infatti pochi rispetto ai lunghi elenchi del passato. Tre sono decisamente più veloci da pronunciare, più semplici e, come nella tradizione della coppia Kate-William, più moderni.

L’ennesima conferma che, con questa “Royal Couple”, il regno inglese sta finalmente diventando più al passo con i tempi, più vicino alla gente comune. Cosa ne pensate di questa ventata di novità?

Nella gallery qui sotto trovate le foto di Kate e William fotografati, per la prima volta, con il loro bimbo.


Loading...

Articoli correlati


Chi è il dottor Antonio Spagnolo coming out e il suo fidanzato Stefano
Show-Biz
Giulia De Lellis fa chiarezza:”Non ho insultato nessun giornalista sono stata fraintesa”
Show-Biz
Manuel Vallicella un grande cambiamento nella sua vita, cosa è successo?
Show-Biz
Stefano De Martino attaccato in strada dal padre di Belen? La foto
Show-Biz
Kate Middleton di nuovo in pubblico col pancino per il suo terzo figlio
Attualità, Mamme, Stile
Ecco quanto ha guadagnato Andrea Damante in un anno grazie alle serate
Show-Biz