Kate Middleton e William d’Inghilterra finalmente genitori: il Royal Baby è un maschio

Dopo giorni (anzi, mesi) di notizie sul tanto atteso Royal Baby, ecco che il futuro re d’Inghilterra è venuto alla luce ed è un maschietto. Ieri pomeriggio, alle ore 17.24 ora italiana, Kate Middleton ha partorito quello che forse è già il bambino più famoso del mondo.

Se quello tra Kate e William era stato il matrimonio dell’anno, quella che si è conclusa ieri, 22 luglio, è stata decisamente la gravidanza del secolo. Scommesse, fotografi, gossip, notizie confermate e smentite, i giornali erano pieni ogni giorno di novità legate al tanto atteso Royal Baby, e oggi chiaramente non sono da meno.

Tuttavia, anche adesso che è nato, si sa ben poco di lui. Anzi, si sa solamente che è un maschietto e che il termine della gravidanza era prevista per il 19 luglio. E il nome? Come si chiama il piccolo reale? Ancora non è dato saperlo ma, per questo, bisogna aspettare davvero poco. Sembra infatti che l’annuncio ufficiale avverrà questa sera.

In ogni caso Kate, nella “Lindo Wing” del St Mary Hospital, a Londra, ha dato alla luce, dopo un travaglio di 12 ore, un bimbo del peso di 8 libbre e 6 once, poco più di 3,7 chilogrammi. E così Kate ha passato la sua prima notte da mamma: “Non potremmo essere più felici”, così William ha commentato la nascita del suo primo figlio (alla quale ha assistito).

Con il Royal Baby, il Regno d’Inghilterra registra un record nella sua storia: per la prima volta il Regno Unito avrà tre generazioni di eredi al trono viventi. Il piccolo avrà il titolo di Sua Altezza Reale e sarà Principe di Cambridge, come stabilito all’inizio dell’anno con un decreto della Regina.

La notizia è stata diffusa al mondo alle 21.36 ma, Kate e William, hanno rotto una tradizione secolare: hanno informato personalmente le famiglie della nascita dell’erede al trono della Corona britannica prima che la notizia fosse diffusa in maniera ufficiale.

Facciamo tanti auguri alla Famiglia Reale!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento