giovedì 15 marzo, 2012

Flavia Vento vuole chiedere i danni alla produzione dell’Isola dei Famosi


Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è stata indetta una sfida per consentire ad uno dei concorrenti che hanno deciso di abbandonare l’isola di ritornare a partecipare al reality come “pentiti”. La sfida è stata vinta da Rossano Rubicondi che ha così potuto continuare la sua esperienza a differenza di Cristiano Malgioglio, Eliana Cartella e Flavia […]


Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è stata indetta una sfida per consentire ad uno dei concorrenti che hanno deciso di abbandonare l’isola di ritornare a partecipare al reality come “pentiti”. La sfida è stata vinta da Rossano Rubicondi che ha così potuto continuare la sua esperienza a differenza di Cristiano Malgioglio, Eliana Cartella e Flavia Vento (visita la sua fanpage).

Sulla rivista “Novella 2000” è stato recentemente pubblicata la notizia riguardante alcuni scontri tra la Vento e la produzione del programma. Sulla rivista si legge, infatti: “Pare decisa più che mai ad andare in fondo. Dopo essere sopravvissuta all’esperienza sull’ Isola dei famosi, che l’ha vista tornare dopo soli pochi giorni martoriata dalle punture dei famigerati mosquitos, la showgirl sembra che non solo non voglia pagare la penale per aver lasciato il reality in anticipo, ma che mediti di chiedere i danni alla produzione del programma. Flavia sosterrebbe di aver subito seri danni alla pelle, forse perché non curata in tempo e con le dovute precauzioni. Tornata in Italia, la Vento si è affidata al chirurgo dei Vip Giacomo Urtis che, grazie a una cura antibiotica, è riuscito a rimarginare le ferite. Ora si tratta di recuperare il resto … forse i soldi per la ricostruzione. Alla faccia dei mosquitos!”.

Flavia Vento è attualmente seconda nella nostra sfida per eleggere la donna più rappresentativa del panorama televisivo italiano! Andate subito a votare per permetterle di raggiungere la prima posizione! E, non dimenticate, c’è in palio un bellissimo premio anche per voi!

Inoltre, Flavia è anche nella nostra sfida per decretare il concorrente più amato dell’Isola dei Famosi!

Photo| Google Images

Photo| Google Images


Loading...

Articoli correlati


Marina La Rosa a Verissimo prima intervista:”Sono io la vincitrice morale”
TV Chic
Marco Maddaloni e la proposta di matrimonio a Romina ecco quando si sposeranno
Love Story
Soleil Sorge contro Ariadna all’isola dei famosi chi la spunterà?
TV Chic
Fogli tradimento di Karin parla Gianpaolo Celli il presunto amante e di arrabbia
Attualità
Isola dei famosi caso Riccardo Fogli Mediaset punisce gli autori
TV Chic
Riccardo Fogli rischia di morire sull’Isola dei famosi
TV Chic