martedì 02 ottobre, 2018

Flavia a Vieni da Me:”Non devo niente a Teo Mammuccari”


Flavia a Vieni da Me:”Non devo niente a Teo Mammuccari”. “Io non devo niente a Teo Mammucari, anzi se non avessi fatto Libero sarebbe stato meglio”. Così Flavia Vento  a Vieni da Me in diretta su Rai1. Flavia a Vieni da Me:”Non devo niente a Teo Mammuccari” La showgirl, intervistata da Caterina Balivo sulle sue […]


Flavia a Vieni da Me:"Non devo niente a Teo Mammuccari"Flavia a Vieni da Me:”Non devo niente a Teo Mammuccari”. “Io non devo niente a Teo Mammucari, anzi se non avessi fatto Libero sarebbe stato meglio”. Così Flavia Vento a Vieni da Me in diretta su Rai1.

Flavia a Vieni da Me:”Non devo niente a Teo Mammuccari”

La showgirl, intervistata da Caterina Balivo sulle sue esperienze televisive, ha affermato che la trasmissione condotta da Mammuccari “Mi ha lanciato come “scema”. Non mi ha aiutato in niente quel programma. Mi ha rovinato solo l’immagine. Sicuramente è stato un programma divertente, ma la mia figura non era esaltata, era denigrata…ritornando indietro non l’avrei fatto. Sono una persona autoironica, però è stata un’etichetta troppo pesante”.

Flavia Vento ha poi parlato del suo recente rapporto con la fede: “Negli ultimi anni mi sono dedicata alla preghiera. Ho conosciuto persone formidabili, che mi hanno dato tanta pace, tanta serenità che non avevo mai provato. Sono arrivata alla preghiera da sola e ne sono orgogliosa, perché non ho avuto una famiglia credente”.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Loredana Bertè abito stilista e look al serale di Amici
Donna Vip
Abito Barbara D’Urso Grande fratello 20 maggio che stilista ha scelto?
Donna Vip
Naike Rivelli nuda con la foto di San Pietro tra le gambe ecco la foto
Donna Vip
Tina Cipollari con capelli neri cambio look ecco le foto dal trono Over
Donna Vip
Amal Alamuddin a Los Angeles con Clooney in completo scuro
Donna Vip
Cecilia Rodriguez lecca il gelato di Ignazio ma i fan la criticano
Donna Vip