Fabio Colloricchio shock: “Ho messo alla prova Nicole e sono ancora molto deluso da Silvia”

fabio-colloricchio

Fabio Colloricchio al termine della sua esperienza come tronista a Uomini e Donne ha scelto Nicole Mazzocato, lasciando molto delusa la sua corteggiatrice Silvia Raffaele. In una recente intervista, però, il bell’argentino ha fatto delle importanti dichiarazioni sulle due ragazzi, rivelando dei particolare inediti sulla loro partecipazione nel programma di Maria De Filippi.

Fabio e Nicole dopo Uomini e Donne: “Ecco quando abbiamo capito di amarci”

Intervistato da News U&D, infatti, ha raccontato come procede la sua vita con Nicole e quali sono i loro progetti per il futuro:

“Nicole? Ho sempre pensato fosse una bellissima ragazza. Non capivo le sue reazioni, che non rispecchiavano assolutamente il mio modo di reagire e questo mi portava a non fidarmi perché non mi era chiaro chi realmente fosse. Quando mi ha detto di essere innamorata di me, ero veramente emozionato, infatti dopo l’esterna mi sono sentito in colpa per le parole spese nei suoi confronti. Però era l’unica maniera per capire quanto quel “ti amo” fosse vero. Da quando sono andato a casa sua a Belluno sono iniziate a cambiare un pò di cose. Ho capito che lei sarebbe stata la scelta quando ho analizzato tutte le esterne ed emozioni provate con lei, capendo che poteva darmi quel qualcosa di diverso.”

Fabio Colloricchio parla di Silvia Raffaele: “Sono molto deluso”

Riguardo a Silvia Raffaele, invece, ha spiegato come mai e quando ha capito che non l’avrebbe scelta:

“Di Silvia, mi piaceva il suo modo di fare e mettermi a mio agio. Si, ma sarebbe stata una relazione simile ad altre già vissute, invece Nicole mi dava quel qualcosa di diverso che non riuscivo a controllare. I baci con Silvia? Perché sono una persone che vive il momento e se ho detto o fatto determinate cose è perché me lo sentivo. Ma dal momento in cui dovevo fare una scelta per la mia vita, ho scelto rischiando scegliendo ciò che poteva essere meglio per me. Sono andato perché sono una persona che tende ad essere pacifista. Quindi rimanere con odio o rancore non mi sembrava il caso. Mi sono recato da lei con tutte le più buone intenzioni per chiarire la situazione e invece sono stato trattato male ulteriormente. Oggi posso dire con tranquillità che la sua reazione non l’ho capita, se Teresa fosse venuta a parlarmi dopo la scelta io l’avrei apprezzata e sicuramente non avrei avuto tutta quella rabbia. Delusione si, rabbia no.”

Cosa ne pensate?

CHI VORRESTI SUL TRONO A SETTEMBRE? CLICCA QUI E VOTA IL SONDAGGIO

Leggi anche:

LE PAROLE DI FABIO SU SILVIA RAFFAELE: “ECCO PERCHE’ NON HO SCELTO LEI”

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento