venerdì 25 novembre, 2011

Arriva il calendario Fotomodelle 2012 con Abigail Barwuah, Cristiana Mirò ed Elena Morali


Uscirà il prossimo 25 novembre il calendario “Fotomodelle 2012“, un almanacco fatto di giovani promesse star televisive o ex di calciatori famosi. Passare il 2012 con queste giovani show-girl è abbastanza semplice. Si comincia da Abigail Barwuah, ex Isola dei Famosi e sorella di Mario Balotelli, per continuare con Cristiana Mirò, diventata famosa grazie alla […]



Uscirà il prossimo 25 novembre il calendario “Fotomodelle 2012“, un almanacco fatto di giovani promesse star televisive o ex di calciatori famosi. Passare il 2012 con queste giovani show-girl è abbastanza semplice. Si comincia da Abigail Barwuah, ex Isola dei Famosi e sorella di Mario Balotelli, per continuare con Cristiana Mirò, diventata famosa grazie alla sua partecipazione a “Tamarreide“. Il Calendario Fotomodels 2012 è stato realizzato da Francesco Baronio.

Il 25 novembre sarà presentato alla stampa e allo showbiz italiano il calendario Fotomodels 2012, realizzato dal fotografo Francesco Baronio per l’agenzia Fotomodels.

Francesco Baronio ha così  immortalato la bellezza di dodici aspiranti showgirl tra le quali quattro già note al pubblico televisivo, come Abigail Barwuah, la sorella di Mario Balotelli, Cristiana Mirò, la diciannovenne “peperina” di Tamarreide e uan ragazza che ha partecipato a Miss Italia dal nome Eliana Cartella. Ma nel calendario c’è spazio anche per ammirare Elena Morali, (vista la pagina facebook ufficiale) ex Colorado e La Pupa e Il Secchione, e alcune ragazze provenienti dal mondo della moda, tra cui Gloria Spoldi, Arianna Grimoldi, Gloria Spoldi, Paola Leali, Anna Olivari, Stephanie Rodriguez, Claudia Parini, Paola Tofanini e Antonella Mastrocola.

Nella nostra gallery alcune immagini del calendario. Secondo voi è chic o superfluo ?


Loading...

Articoli correlati


Chi è il dottor Antonio Spagnolo coming out e il suo fidanzato Stefano
Show-Biz
Elena Morali entra nel cast di Beautiful per una piccola parte, rivelazione a Pomeriggio 5
TV Chic
Giulia De Lellis fa chiarezza:”Non ho insultato nessun giornalista sono stata fraintesa”
Show-Biz
Manuel Vallicella un grande cambiamento nella sua vita, cosa è successo?
Show-Biz
Stefano De Martino attaccato in strada dal padre di Belen? La foto
Show-Biz
Ecco quanto ha guadagnato Andrea Damante in un anno grazie alle serate
Show-Biz