Sono arrivate le BLOGGER BAG di Alef, pronti per le sfilate?

bianca-interno

Sono le reginette del web che dettano consigli e svelano segreti di stile e di moda su tutti i social network: le fashion blogger. Per loro la scelta della borsa da indossare durante le intense settimane delle sfilate non è una cosa semplice, tra i-pad, cartelle stampa e inviti, da una parte l’inseparabile reflex, dall’altra smartphone, agenda e make-up.

Ispirandosi ai ritmi frenetici di queste protagoniste delle fashion-week, sempre di corsa tra le passerelle (e spesso con tacco 12), Alef – brand italiano emergente nel campo degli accessori e del luxury – ha creato una mini collezione di borse da sfilata. Accattivanti, glam e nate per essere uniche: ciascuna può avvicinarle alla propria sensibilità, oltre che marcarle con le proprie iniziali.

Perfette per i viaggi ma anche per le strade delle città, quando la giornata diventa una lotta contro il tempo, con comode tasche interne dove riporre taccuini, cellulare, macchina fotografica e tutto quanto è indispensabile avere a portata di mano. Per la precisione c’è una parte imbottita suddivisa in tre scomparti removibili, uno scomparto a zip e portacellulare.

La scelta del team creativo di Alef Design è stata poi quella di customizzare e mettere alla prova questi nuovi modelli facendoli interpretare dalle blogger stesse per creare bellissime borse su misura, scegliendo colori, materiali e rifiniture. Un dettaglio sfizioso infine: un charm a forma di cuore con le iniziali.

Bene, le sfilate stanno arrivando: siete pronte?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento