Rosa Perrotta red carpet Venezia da mamma a star al Lido

Rosa Perrotta red carpet Venezia da mamma a star al LidoRosa Perrotta red carpet Venezia da mamma a star al Lido. Anche Rosa Perrotta e Piero Tartaglione fotografati sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia. Dopo Chiara Ferragni e Giulia Salemi ecco che l’ex tronista di Uomini e donne e influencer Rosa Perrotta, da poco mamma di Domenico, ha avuto il suo momento di gloria al Lido.

Rosa Perrotta red carpet Venezia da mamma a star al Lido

La foto di Rosa e Pietro a Venezia sul red carpet ha scatenato i commenti positivi dei loro follower. Eccone alcuni:
“Finalmente è arrivato l’amore, quello vero, diffidate gente dalle imitazioni. Loro sono unici”“Stupenda, dopo la nascita di vostro figlio sei ancora più raggiante”“Siete stupendi! Che la vita vi sorrida sempre. Vi amo”“Siete bellissimi, vi adoro. Un abbraccio”.

Rosa Perrotta abito e look red carpet Venezia

Che cosa ha indossato Rosa Perrotta sul red carpet della mostra del cinema di Venezia?

La Perrotta non ha indicato nei tag della foto o nella didascalia nessun stilista, nessun nome di chi l’ha vestita. Per questo al momento non sappiamo di chi fosse la marca dell’abito che ha indossato e quella delle scarpe.

Chiudiamo riportando un commento bellissimo di una fan della Perrotta, eccolo:“Dire solo che siete bellissimi, significa togliere in realtà qualcosa a quello che siete. Come persone e come coppia. Perché voi siete tanto di più,un esempio di come, su basi solide, e profonde, sul rispetto, sull’onesta’, sulla voglia di crescere insieme può costruirsi un’esistenza insieme. Auguri, ragazzi. Continuate così”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010