mercoledì 04 Settembre, 2019

Chiara Ferragni red carpet Venezia abito look e stilista scelto


Chiara Ferragni red carpet Venezia abito look e stilista scelto. Finalmente è arrivato anche per Chiara Ferragni il momento di camminare sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia per presentate il suo film documentario Unposted. Che abito e stilista ha scelto Chiara Ferragni per il red carpet di Venezia? Chiara Ferragni red carpet […]


Chiara Ferragni red carpet Venezia abito look e stilista scelto

Chiara Ferragni red carpet Venezia abito look e stilista scelto. Finalmente è arrivato anche per Chiara Ferragni il momento di camminare sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia per presentate il suo film documentario Unposted. Che abito e stilista ha scelto Chiara Ferragni per il red carpet di Venezia?

Chiara Ferragni red carpet Venezia abito look e stilista scelto

Sul Red Carpet della premiere del film Unposted di Chiara Ferragni, la sorella Francesca Ferragni e la madre Marina di Guardo indosseranno ATELIER EME’. Che ne dite? Scelta giusta per il look?

Chiara Ferragni Unposted che cosè?

Ma chi è davvero e come si diventa Chiara Ferragni? Come si evolve una società basata sempre di più sui like di Facebook, che comunica le notizie più importanti tramite i post di Twitter, in cui chiunque può aprire un blog, parlare col resto del mondo e costruirsi una fama da solo? Che ruolo hanno i mass media, nell’epoca della rivoluzione culturale dei social? Quali sono le aspettative delle ragazze che sognano di diventare Chiara Ferragni e a quale modello femminile aspirano? Queste sono solo alcune delle domande a cui il film intende dare una risposta.

Chiara Ferragni incarna perfettamente un fenomeno che il film indaga e approfondisce attraverso interviste a giornalisti, scrittori, sociologi, docenti di Harvard: come l’avvento dei social network abbia trasformato radicalmente, oltre alle nostre vite personali, il mondo dei media e quello del business, influenzando anche le sfere della politica. Non esiste più nulla di irraggiungibile, grazie al web, ogni obiettivo sembra improvvisamente possibile e il vecchio modo di pensare appartiene a una realtà che sembra svanire giorno dopo giorno. I

l film indaga questi temi in una forma narrativa contemporanea, dai molteplici linguaggi, in cui le interviste dirette si mescolano a scene che raccontano momenti significativi della vita di Chiara, a materiali di repertorio presi direttamente dalla società virtuale, il favoloso mondo di Instagram, di cui lei è la regina indiscussa.


Loading...

Articoli correlati


Abito Elodie Domenica In che look e stilista ha scelto?
Donna Vip
Abito Ornella Vanoni Amici Celebrities che stilista ha scelto?
Donna Vip
Abito Ilary Blasi Eurogames che look e stilista ha scelto?
Donna Vip
Tina Cipollari giovane e magra come non l’avete mai vista come corteggiatrice
Donna Vip
Ilary Blasi Eurogames è caduta durante una prova del gioco?
Donna Vip
Abito Giulia De Lellis a Verissimo e Domenica in che stilista ha scelto?
Donna Vip