Giulia Salemi red carpet Venezia abito e look e Monte resta a guardare

Giulia Salemi red carpet Venezia abito e look e Monte resta a guardareGiulia Salemi red carpet Venezia abito e look e Monte resta a guardare. Giulia Salemi bellissima e stilosa sul red carpet della mostra del cinema di Venezia. Ecco abito, look e stilista. Giulia una donna chic e alla moda che tutte le copertine dei magazine si contendono…E lei che dice?

Giulia Salemi red carpet Venezia abito e look e Monte resta a guardare

Senza Francesco Monte accanto che l’ha lasciata diversi mesi fa ecco che la bella Giulia Salemi sembra ancora più raggiante. Sul red carpet della mostra del cinema di Venezia la Salemi ha davvero dato il meglio di se stessa.

GUARDA LA FOTO SOTTO

Il commento di Giulia Salemi dopo il red carpet di Venezia 2019

Ecco cosa ha scritto Giulia Salemi su instagram:
“Wow che emozione tornare a Venezia con un team davvero pazzesco …Tante cose cambiano ma il cuore a mille quello mai…Ho tante cose da dirvi e riflessioni da farvi , ma sono già le 9.30 e voglio postare questa foto di oggi perché vi lamentate che posto sempre tutto molto dopo.
Domani con più calma vi racconterò tutto … Nel frattempo grazie a tutte le persone che hanno sempre creduto in me… Grazie di cuore a Fragiacomo che mi ha permesso di tornare su questo Red Carpet più power che mai proprio come le loro scarpe che ho indossato oggi ( il mio modello preferito della collezione). A MilanoNova per questo vestito che non appena l’ho visto mi sono innamorata follemente , e a Fasoli per avermi fatto brillare con dei gioielli e diamanti che mi hanno fatto sentire una vera principessa…”.

E ancora: “Grazie a tutti voi per il sostegno quotidiano che mi date, e come dico sempre voi non siete followers per me bensì la mia famiglia virtuale o meglio la mia GANG POWER. Spero vi sia piaciuto questo look.”

Insomma il look di Giulia Salemi è stato perfetto: abito MilanoNova, scarpe Fragiacomo e gioielli Fasoli. E voi che dite? Vi è piaciuta la Salemi power?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010