Grande Fratello 12, la fanpage di Ilenia Pastorelli compie sei mesi e i fan le scrivono una dedica


Martedì 24 aprile la fanpage di Ilenia Pastorelli, concorrente del Grande Fratello 12, ha compiuto sei mesi e i suoi fan hanno deciso di farle una dedica che recita queste parole: “Non mi aspetto di avere esempi dal Gf. Come non mi aspetto di avere buoni cantanti dagli amici di Maria. Continuo ad ascoltare i Pink Floyd e a prendere come esempio nessun esempio, ho sempre avuto abbastanza personalità e testa da capire cosa fosse giusto e sbagliato da sola. Posso trovare caratteristiche e caratteri a me affini in quello che guardo, o completamente diversi e spesso opposti. Ma che comunque riescono a tenermi sveglia. Ilenia è la mia scelta in mezzo a tutti quelli che sono stati lanciati in quella casa.

E a lei sono arrivata non facilmente, l’ho messa in dubbio spesso, e spesso l’ho guardata storta, come faccio con me stessa. Sono arrivata a lei con difficoltà, seguendo i percorsi tortuosi che l’essere complicati porta a percorrere e creare. Non amo le persone semplici, nè quelle che si assoggettano ad altrui voleri, nè quelle che si plasmano per piacere, nè quelle che si danno tanto per darsi. Amo chi giornalmente si incastra con le difficoltà caratteriali che la vita gli ha donato, che non necessariamente prova a migliorarsi per piacere, ma semplicemente impara a convivere con se stesso senza aver bisogno dell’approvazione del mondo. Amo chi diventa altero e freddo per sopperire al freddo che sente dentro, chi ha muri alti, muri spessi, muri da “non abbiamo bisogno di educazione, no no abbiamo bisogno di essere tenuti sotto controllo che alla fine, all in “all you’re just another brick in the wall”. E mattone più, mattone meno capirai per me la differenza. Amo chi non ha paura di fare la guerra, amo chi non ha paura di esporsi anche facendosi male, chi apparentemente non ha sentimenti e sentimentalismo. Ma poi si alza alle 5 del mattino in piena solitudine per ricordare qualcosa che non c’è più. Amo chi non è amato anche se è amato, chi viene costantemente e volutametne frainteso da chi non vuole capire, chi durante le feste a tema e con intorno tutti a recitare il ruolo del divertiamoci in costumino col mezzo bicchiere di vinellino, resta in jeans perché-le caxxate non ho tempo di raccontarle neppure a me stessa figuriamoci agli altri. Amo chi non molla nonostante comprenda la caducità e la fragilità della vita, che rende noi stessi caduchi e fragili, coi piedi segnati dalle quinte posizioni che rimandano a laghi dei cigni in accademia lontane da casa. Amo chi non si arrende e resta in piedi, nonostante le perdite continue e gli abbandoni. Chi non ha paura delle proprie responsabilità, di quelle degli altri, di quelle che non sono nostre ma prediamocele uguale tanto poco cambia. Chi ha il pelo sullo stomaco e le batterie spesso scariche, chi non fa la scimmia ammaestrata battendo i piattini in prima serata su canale5. Amo chi ha il coraggio di essere tutto quello che è, di essere chi è. Senza sconti o abbellimenti a favore di telecamera. Chi si lascia cadere 24 ore sul divano se necessario e se questo si sente di fare, perché la recitina per conquistarsi un posto al sole la lascia fare a chi non ha le “palle” di vivere nella parte oscura di se stesso, nel lato oscuro della luna….e anche se molti che la guardano dicono che non ha sentimenti ed emozioni, io so che se avessimo potuto abbinare delle note come colonna sonora perfetta del momento di oggi alle 5 di mattina, le uniche che avrebbero combaciato totalmente avrebbero cantato così: the same old fears, wish you were here…
Oggi sono 6 mesi… sei mesi di te… con te abbiamo gioito…pianto… riso…ci siamo arrabbiati , ci sei entrata nel cuore con quel tuo sorriso e con la tua meravigliosa ..ironia. Grazie Ilenia ..per te..siamo diventati ..una grande famiglia.”

Questo tutto l’amore di una pagina che vive da sei mesi per lei, Ilenia Pastorelli.

Votate la vostra fanpage nella nostra sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento